COMUNE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2010)

 
                       BANDO DI GARA N. 574298 
 

  I.1 Comune  di  Pordenone,  C.so  Vittorio  Emanuele  II  64  33170
Pordenone IT P.ti contatto: Serv. Contratti e procedure di gara, Alla
c.a.     Cecilia     Cara     Tel.     0434.392906     fax     392925
ufficio.gare@comune.pordenone.it  www.comune.pordenone.it.  Ulteriori
info: sono disponibili c/o i p.ti  di  contatto  sopra  indicati.  Il
cap.to d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili c/o
i p.ti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i p.ti
di contatto sopra indicati.  I.2  Tipo  di  Amm.ne  Aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale/Servizi
generali delle amm.ni pubbliche Altro: Servizio sostitutivo di mensa.
L'amm.ne  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre   amm.ni
aggiudicatrici:  NO.  II.1.1.)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amm.ne aggiudicatrice: procedura aperta  per  l'affidamento  dei
servizi di ristorazione scolastica con fornitura  pasti  agli  alunni
delle scuole primarie e secondaria di 1° grado e di  distribuzione  e
trasporto pasti nelle scuole dell'infanzia statali cittadine  per  il
periodo Gennaio 2011 - Giugno 2015. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
consegna: C) Servizi: Cat.  di  servizi  n.17,  Luogo  principale  di
esecuzione: Comune di Pordenone, Cod. NUTS: ITD41.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: affidamento del servizio di ristorazione scolastica
con fornitura pasti agli alunni delle scuole primarie e secondaria di
1°  grado  e  di  distribuzione  e  trasporto  pasti   nelle   scuole
dell'infanzia statali cittadine. II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per
gli  appalti):  Oggetto  Principale:  55524000-9  II.1.7)   L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): NO. II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO  II.1.9)  Ammissibilita'
varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale  (compresi  tutti
gli  eventuali  lotti  e  opzioni):   Valore   stimato,   IVA   escl.
4.600.000,00, di cui 4.600,00 oneri sicurezza non soggetti a  ribasso
- Moneta: Euro. IIII.3) Durata  appalto  o  termine  esecuzione:  non
prima del 10/01/11 e fino al 30/06/15. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste: Cauzione provvisoria ex capo 2 del discip. di  gara,  p.to
c);  Cauzione  definitiva  ex  art.13   Cap.to   Speciale;   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: mezzi ordinari di bilancio.
Pagamenti:  ex  art.15  CSA.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: ex Capo 1 discip. di gara, soggetti ammessi alla  gara.
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: Saranno esclusi  i  concorrenti  che  non
dichiarano la di capacita' di fornire prodotti certificati biologici,
tipici o tradizionali,  in  percentuale  e  provenienza  superiore  a
quelle stabilite art.2 L.R. Friuli Venezia  Giulia  15/2000  e  art.4
L.R. Friuli Venezia  Giulia  4/2010.  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale:  Come  da  Cap.to
Speciale  e  relativi  allegati.  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria:  ex  capo  1  del  discip.   di   gara   Condizioni   di
partecipazione alla gara, p.to C) III.2.3) Capacita' tecnica: ex capo
1 discip. di gara Condizioni di partecipazione  alla  gara,  p.to  D)
III.2.4) Appalti riservati: NO III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione NO  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio:  NO  IV.1.1)
Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  CSA.
IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  NO  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)  Termine  per
ricevimento offerte: Data: 25/10/10 h 17. IV.3.6) Lingue utilizzabili
per presentazione offerte: IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  gg.  180  dal
termine ultimo per ricevimento offerte.  IV.3.8)  Modalita'  apertura
offerte: data 28/10/10 h 14.30. Luogo:  Sede  comunale,  sala  Rossa,
c.so  V.  Emanuele  II,  64  Pordenone.  Apertura  pubblica  busta  A
"Documentazione di gara" e  della  busta  B  "Progetto  Tecnico".  La
valutazione  del  progetto  tecnico  sara'   effettuata   in   seduta
riservata. La data di apertura dell'offerta economica,  che  avverra'
in seduta pubblica  dopo  l'assegnazione  dei  punteggi  relativi  al
progetto tecnico, verra' comunicata a mezzo fax o telegramma. Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI.  Solo  i  legali
rappresentanti delle imprese, ovvero i soggetti muniti  di  specifica
delega  sottoscritta  dagli  stessi  legali  rappresentanti,  avranno
diritto di intervenire e di chiedere la verbalizzazione delle proprie
osservazioni. VI.1) Trattasi di un appalto  periodico:  SI.  In  caso
affermativo, indicare il calendario di massima per  la  pubblicazione
dei prossimi avvisi: Settembre 2014. VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari:  NO.  VI.4.1)
Organismo resp.le procedure  ricorso.  Denominazione  ufficiale:  TAR
Friuli Venezia Giulia, P.zza  Unita'  d'Italia  1  34100  Trieste  IT
Tel.040.6724702  VI.4.2.  Presentazione  ricorso:  si  applicano   le
disposizioni contenute nella  parte  IV  Contenzioso  D.Lgs.163/06  e
s.m.i. in combinato disposto con art.19 del CSA.  Rimane  esclusa  la
competenza arbitrale. VI.4.3) Servizio c/o il quale sono  disponibili
info  sulla  presentazione   del   ricorso:   servizio   ristorazione
scolastica,    P.zza    della    Motta     33170     Pordenone     IT
refezione@comune.pordenone.it     Tel.0434.392906     Fax      392925
www.comune.pordenone.it. VI.5) Data di  spedizione  presente  avviso:
2/09/10. 

                        Il Dirigente Delegato 
                           Patrizia Mauro 

 
T10BFF18873
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.