COMUNE DI SUBIACO
(PROVINCIA DI ROMA)

Codice Fiscale e/o Partita IVA: 86000560580

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2010)

 
    Oggetto: Estratto di avviso di bando di gara - CIG 0567717EDF 
 

  Premesso che la Regione Lazio - Direzione Regionale  Infrastrutture
- ha concesso un finanziamento complessivo di  Euro  1.200.000,00  ai
sensi della  Legge  Regionale  n°  27  del  28/12/06  e  della  Legge
Regionale n°  9  del  17/02/05  per  la  Rifunzionalizzazione  di  un
immobile comunale da scuola  a  sede  comunale  decentrata  -  Centro
Servizi - sito nella frazione di Vignola,  e  approvato  l'intervento
con delibera di Giunta Comunale n° 181 del 04/11/10.  SI  RENDE  NOTO
Che il Comune di Subiaco ha indetto l'appalto  per  l'esecuzione,  ai
sensi dell'art. n° 53 comma n° 2 lettera a) del  D.Lgs.  n°  163  del
12/04/06 e smi, per la Rifunzionalizzazione di un  immobile  comunale
da scuola a sede comunale decentrata - Centro Servizi  -  sito  nella
frazione di Vignola con Procedura Aperta, ai sensi  dell'art.  n°  55
comma n° 5 del D.Lgs. n° 163 del 12/04/06 e  smi.  Che  i  luoghi  di
esecuzione sono nella frazione di' Vignola. Che l'importo complessivo
dell'appalto e' di Euro 925.521,01 di cui Euro  51.479,01  per  oneri
non soggetti a ribasso per l'attuazione dei piani di  sicurezza,  con
categoria prevalente OG1 e classifica III. Che la determinazione  del
corrispettivo avverra' a corpo, ai sensi dell'art. n° 82 comma  n°  2
lettera b) del D.Lgs n° 163 del 12/04/06 e smi, pertanto il Contratto
d'Appalto sara' stipulato a corpo. Che il termine di  esecuzione  dei
lavori e' di giorni 455 naturali e consecutivi decorrenti dalla  data
di consegna dei lavori. Che le offerte dovranno pervenire, sotto pena
di esclusione dalla gara, entro le  ore  13.00  del  giorno  18/12/10
presso il Comune di Subiaco  p.zza  S.  Andrea  n°  1  00028  Subiaco
(Roma). Che l' apertura delle offerte  avverra'  in  seduta  pubblica
presso il Dipartimento Tecnico Comunale dalle ore  10.00  del  giorno
21/12/10. Che l'opera e' finanziata in parte dalla  Regione  Lazio  -
Direzione Regionale Infrastrutture - ai sensi della  Legge  Regionale
n° 27 del 28/12/06 e della Legge Regionale n° 9  del  17/02/05  e  in
parte  con  mutuo  presso  la  Cassa   Depositi   e   Prestiti.   Che
l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. n°  83  del  D.Lgs.  n°  163  del
12/04/06 e  smi.  Che  il  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'
l'Architetto Stefano  Onori  Responsabile  del  Dipartimento  Tecnico
Comunale. I1 bando di gara e' affisso all'Albo Pretorio del Comune di
Subiaco,  copia  degli  atti  di'  gara   possono   essere   ritirati
esclusivamente presso la sede comunale di p.zza S. Andrea  n°  1  nei
giorni di ricevimento al pubblico ovvero nei  giorni  di  Martedi'  e
Sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00. 

                  Il Responsabile Del Dipartimento 
                      Dott. Arch. Stefano Onori 

 
T10BFF24876
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