COMUNE DI MARSCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2010)

 
           "BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI ASSICURATIVI 
 

  I.1) Comune di  Marsciano,  Largo  Garibaldi  n.1  -  CAP  06055  -
Marsciano (PG), Italia, Punti di contatto all'attenzione di:  Ufficio
Affari Generali Tel. +39 075.8747219,  Fax  +39  075.8747288,  e-mail
f.finozzi@comune.marsciano.pg.it,   Profilo   di   committente:   URL
www.comune.marsciano.pg.it.; Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati; i Capitolati d'oneri,  il
Disciplinare  e  la  documentazione  complementare  sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte e le domande di
partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati.
I.2)  Autorita'  Locale;  Servizi  generali   delle   amministrazioni
pubbliche; L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatici. No. II.1.1) Procedura aperta per
l'affidamento delle coperture assicurative dell'Ente  (Determinazione
a contrattare n. 135 del 03.03.2010).  II.1.2)  Appalto  di  servizi;
Cat. 06. Luogo principale di esecuzione:  Punto  I.1).  Codice  NUTS:
ITE21. II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto Pubblico. II.1.5) Servizi
di copertura assicurativa inerenti:  Lotto  I:  Incendio;  Lotto  II:
Furto;  Lotto  III:  RCT/O;  Lotto  IV:  Infortuni;  Lotto  V:  Kasko
dipendenti in missione;  Lotto  VI:  Difesa  Legale;  Lotto  VII:  RC
Patrimoniale; Lotto VIII: Libro Matricola . II.1.6)  CPV  66300000-3.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in Lotti: si;  le
offerte vanno presentate per uno o piu' Lotti. II.1.9) Ammissibilita'
di Varianti: no. II.2.1) Importi a base d'asta  annuale:  Lotto  I  :
Euro  13.000,00;  Lotto  II  :  Euro  1.500,00;  Lotto  III  :   Euro
110.000,00; Lotto IV: Euro 11.000,00; Lotto V : Euro 4.000,00 ; Lotto
VI: Euro 10.000,00; Lotto  VII:  Euro  10.000,00;  Lotto  VIII:  Euro
8.000,00.  II.3)  Durata:  3  anni.  III.1.1.)  Cauzioni  e  garanzie
richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i.
in sede di offerta; vedasi disciplinare. III.1.2) Il presente appalto
e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Sono ammessi i
R.T.I. ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.  E'  consentita
la  coassicurazione.  III.2.1)  Condizioni   di   partecipazione:   I
requisiti richiesti e le modalita' per attestarne  il  possesso  sono
specificati nel Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: vedasi Disciplinare di Gara; III.2.3) Capacita' tecnica:
vedasi Disciplinare  di  Gara.  III.3.1)  Procedimento  riservato  ad
Imprese autorizzate  all'esercizio  dell'attivita'  assicurativa  sul
territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex  D.Lgs.
N. 209 del 2005. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione del  servizio:  no.  IV.1.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no; IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  no;  IV.3.3.)  Condizioni  per  ottenere   il
Capitolato d'oneri e la Documentazione complementare:  consultare  il
sito  internet  indicato  al  punto  I.1);  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  il:  04/05/2010  -  Ore:  13,00.  IV.3.6)
Lingua: Italiano; IV.3.7)  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta per 180 giorni dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte; IV.3.8) l'apertura delle offerte avra' luogo  il  07/05/2010
alle  ore  9,30  presso  Comune  di  Marsciano.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:  Si,  Legali  Rappresentati  o
soggetti muniti di delega. VI.3) I documenti di gara sono visionabili
gratuitamente sul sito internet www.comune.marsciano.pg.it  Eventuali
informazioni complementari e/o  chiarimenti  sui  documenti  di  gara
potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel
Disciplinare di gara entro e non oltre  dieci  giorni  precedenti  la
data posta quale termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  I
chiarimenti di interesse generale ed  altre  eventuali  comunicazioni
verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e  concorreranno
ad integrare la disciplina di gara.  Le  offerte  dovranno  pervenire
entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione,  con  le  modalita'
indicate del  Disciplinare.  L'Ente  si  avvale  dell'assistenza  del
Broker "General Broker Service S.p.A.", come previsto dai  Capitolati
Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del  Disciplinare  di  Gara.
Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni
altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara,  si  rinvia
al suddetto Disciplinare di Gara,  ai  Capitolati  Tecnici,  ed  alle
vigenti disposizioni di legge. Il Responsabile del Procedimento e' la
Dr. Augusta Millucci. Il CIG (Codice Identificativo della  Procedura)
e': Lotto I: CIG 044362179F; Lotto III: CIG 044363425B, Lotto IV: CIG
04436428F3; Lotto VI: CIG  0443646C3F,  Lotto  VII:  CIG  0443665BED,
Lotto VIII: CIG 0443670011. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06/03/2010. 

                      Il Dirigente Responsabile 
                        Dr. Augusta Millucci 

 
T10BFF4706
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