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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: Servizio Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492558, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio di gestione sistemistica, attivita' informatiche, help-desk, manutenzione, fornitura di materiale per stampanti e accessoristica. II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n. 7; Luogo principale di esecuzione: Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione appalto: cfr sopra al punto II.1.1.); II.1.6) CPV: 72510000-3 Servizi di gestione connessi all'informatica II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo a base d'asta Euro 1.620.810,00# oltre IVA di legge di cui Euro 128.650,00# oltre IVA di legge non soggetto a ribasso II.3) Durata appalto: dal 01/05/2010 e comunque dalla data del verbale di consegna al 30/04/2015 III.1.1) Cauzioni e garanzie: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 32.416,00#; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Modalita' di finanziamento e pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. IV.1.1) Procedura: aperta; IV.1.2) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i criteri sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 15/02/2010 Ora: 12. IV.3.6) Lingue: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16/02/2010 Ora: 09; Luogo: Comune di Piacenza - viale Pubblico Passeggio, 42; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. I concorrenti devono versare il contributo a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici pari ad Euro 70,00. Responsabile del procedimento: dott. Giuseppe Morsia, Dirigente della Direzione Operativa Risorse. Determina a contrattare n. 2577 del 31/12/2009. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. CIG: 0420467457. VI.5) Data spedizione presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 07/01/2010. Responsabile del Procedimento: Dott. Giuseppe Morsia T10BFF505