COMUNE DI PIACENZA
SERVIZIO ACQUISTI E GARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492558,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali  settori   di   attivita':   autorita'   locale;   II.1.1)
Denominazione conferita  all'appalto:  affidamento  del  servizio  di
gestione    sistemistica,    attivita'    informatiche,    help-desk,
manutenzione, fornitura di materiale per stampanti e  accessoristica.
II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n.
7; Luogo  principale  di  esecuzione:  Comune  di  Piacenza;  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
appalto: cfr sopra al punto II.1.1.); II.1.6) CPV: 72510000-3 Servizi
di gestione connessi all'informatica II.1.8) Divisione in lotti:  no;
II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo a  base
d'asta Euro 1.620.810,00# oltre IVA di legge di cui Euro  128.650,00#
oltre IVA di legge non soggetto a ribasso II.3) Durata  appalto:  dal
01/05/2010  e  comunque  dalla  data  del  verbale  di  consegna   al
30/04/2015 III.1.1) Cauzioni e garanzie: per la  partecipazione  alla
gara,    cauzione    provvisoria    pari    ad    Euro    32.416,00#;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10%  dell'importo   netto   contrattuale;   III.1.2)   Modalita'   di
finanziamento e pagamento: finanziamento con mezzi propri del  Comune
di Piacenza; III.1.3) Forma  giuridica:  a  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.  12/4/2006,  n.  163.  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it.   IV.1.1)    Procedura:    aperta;    IV.1.2)
Aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: data: 15/02/2010 Ora: 12.  IV.3.6)  Lingue:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 16/02/2010 Ora: 09; Luogo: Comune di Piacenza -  viale
Pubblico Passeggio, 42; persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle  offerte:  legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  o
persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di  gara
e  il  Capitolato  Speciale   d'appalto   sono   disponibili   presso
l'indirizzo di cui al precedente punto I.1  e  sono  scaricabili  dal
sito internet www.comune.piacenza.it. I concorrenti devono versare il
contributo a favore dell'Autorita' per  la  vigilanza  sui  contratti
pubblici pari ad Euro 70,00.  Responsabile  del  procedimento:  dott.
Giuseppe  Morsia,  Dirigente  della  Direzione   Operativa   Risorse.
Determina a contrattare n.  2577  del  31/12/2009.  Le  comunicazioni
inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. CIG: 0420467457.
VI.5)  Data  spedizione  presente  bando  alla   Gazzetta   Ufficiale
dell'U.E: 07/01/2010. 

                   Responsabile del Procedimento: 
                        Dott. Giuseppe Morsia 

 
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