COMUNE DI BISCEGLIE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 15-3-2010)

APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA  MEDIANTE
  BUONI PASTO 
PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI BISCEGLIE  GARA  C.I.G.  N.
  0450557365 

  BANDO CONFORME ALL'ALLEGATO IX DEL D. LGS. N.163 DEL 12/04/2006. 1.
COMUNE DI BISCEGLIE Via  Trento  n.8  tel.  080.3950111  -  264,  fax
080.3950225 - email: appalti@comune.bisceglie.ba.it; 2. L'appalto non
e' riservato  a  categorie  protette.  3.  a)  Procedura  aperta;  b)
---------; c) ---------; d) ---------; e) ---------; 4.  Appalto  per
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni  pasto
per il personale dipendente del Comune di Bisceglie. Durata  24  mesi
Importo a base d'asta annuo E. 80.000,00 compresa iva. 5. Il servizio
dovra' essere effettuato con le modalita' del capitolato patti  oneri
e  condizioni;  6.  c)  CPV  30199770-8.  L'appalto  ha  per  oggetto
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa reso a mezzo di buoni
pasto, da erogarsi ai dipendenti a tempo indeterminato e  determinato
del Comune di Bisceglie aventi diritto, ivi  compresi  il  Segretario
Generale e i Dirigenti, ai  sensi  art.45  del  C.C.N.L.  14.09.2000,
art.23 del C.C.D.I. 1998/2001 approvato con deliberazione di G.M.  n.
349 del 29.12.1999 e art.26  del  C.C.D.I.  2005/2008  approvato  con
deliberazione di  G.M.  n.  326  del  23.12.2005,  nonche'  ad  altri
soggetti espressamente autorizzati dall'Ente.  Tale  servizio  dovra'
essere erogato attraverso una rete  di  esercizi,  convenzionati  con
l'Impresa  appaltatrice  (di  seguito  "Ditta"),  che   svolgono   le
attivita' ed in possesso dei requisiti  di  cui  art  4.  ("Requisiti
degli esercizi") del D.P.C.M.  18  novembre  2005  (G.U.  n.  13  del
17.01.2006), richiamati al successivo art. 7 . 7.  L'appalto  non  e'
suddiviso in lotti e non si potranno fare offerte frazionate;  8.  Il
servizio avra' termine trascorsi 24 mesi dal verbale di consegna, con
eventuale proroga nelle more dell'espletamento di nuova gara; 9.  Non
sono ammesse  varianti;  10.---------------.  11.  a)  Il  bando,  il
disciplinare ed il capitolato e'  disponibile  presso  il  Comune  di
Bisceglie -  Ufficio  Appalti,  Via  Trento  n.8  -  70052  Bisceglie
(Italia);   tel.   0803950264   -   fax   0803950225   e   sul   sito
www.comune.bisceglie.ba.it/gare.  b)  i  documenti  potranno   essere
richiesti e ritirati entro le h 12,00 del 06/04/10;  c)  i  documenti
sono disponibili in forma gratuita; Non si rilasciano copie  a  mezzo
fax  e  non  e'  consentito  l'invio  di  atti  con  tassa  a  carico
destinatario (D.Lgs. n. 261/99); 12. a) il  plico  di  partecipazione
alla gara dovra' pervenire a mezzo  racc.  postale  del  servizio  di
Stato od Agenzia autorizzata, entro il  termine  perentorio  delle  h
12,00 del 06/04/10. c) indirizzo: Ufficio Appalti e Contratti sito in
Bisceglie alla Via Trento, 8; d) Lingua:  Italiano;  13.  a)  persone
ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  chiunque  abbia
interesse; b) 07/04/10 h 09,00 c/o l'ufficio Appalti - I° piano - Via
Trento, 8; 14. cauzione provvisoria E. 3.200,00. Cauzione  definitiva
ai sensi dell'art. 113 del D. L.vo  n.  163/2006;  15.  la  spesa  e'
interamente finanziata con fondi di bilancio; 16. Forma giuridica del
raggruppamento:  art.37  D.Lgs.  n.163/06.  E'   fatto   divieto   ai
concorrenti di partecipare alla gara  in  piu'  di  una  associazione
temporanea o consorzio ovvero  di  partecipare  alla  gara  in  forma
individuale qualora partecipino alla gara medesima in associazione  o
consorzio; 17. - iscrizione alla C.C.I.A.A.  o  equivalente  registro
dello Stato di residenza  aventi  come  oggetto  sociale  l'esercizio
dell'attivita' finalizzata  a  rendere  il  servizio  sostitutivo  di
mensa, ai sensi del D.P.C.M. 18.11.2005, sia pubblica che privata,  a
mezzo  di  buoni  pasto  e  di   altri   titoli   di   legittimazione
rappresentativi  di  servizi;  fatturato  complessivo  di  almeno  E.
300.000,00  IVA   esclusa,   realizzato   nel   triennio   2007-2009;
certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2000 e  la  certificazione
etica SA 8000; certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2000  e  la
certificazione etica  SA  8000;  elenco  dei  principali  appalti  di
servizi identici a quelli oggetto di gara, eseguiti negli ultimi  tre
anni (2007, 2008 e 2009), per un ammontare  pari  o  superiore  ad  E
200.000,00, con l'indicazione del  destinatario,  della  data  e  del
relativo importo. 18 Dovra' essere versata la somma di E. 20,00 (euro
venti/00) a favore dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui  contratti
pubblici  secondo  le  istruzioni   riportate   sul   sito   internet
www.autoritalavoripubblici.it/riscossioni.html. A tal fine si precisa
che il codice identificativo gara (CIG) e' il  seguente:  0450557365.
19. E' consentito agli offerenti di svincolarsi dalla propria offerta
dopo 180 gg. dalla presentazione della  stessa  in  caso  di  mancata
aggiudicazione entro detto termine. 20. criterio  di  aggiudicazione:
L'appalto sara' aggiudicato a favore dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa ai sensi art.  83  D.L.vo  163/06  in  base  ai  seguenti
criteri di valutazione: OFFERTA  ECONOMICA  MAX  PUNTI  50;  RIMBORSO
BUONI PASTO MAX PUNTI 20; RETE  DEGLI  ESERCIZI  MAX  PUNTI  30.  21.
Procedure di  ricorso:  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso Denominazione  ufficiale:  T.A.R.  (Tribunale  Amministrativo
Regionale) per la Puglia,sede / sezione di  Bari  Indirizzo  postale:
P.zza Massari Citta': 70100 Bari. 22.  Organismo  responsabile  delle
procedure di mediazione: Responsabile  del  procedimento  di  cui  al
punto 27. 23. Presentazione  di  ricorso:  Informazioni  precise  sui
termini  di  presentazione  del  ricorso:  a)  entro  60  gg.   dalla
pubblicazione  del  presente  bando  per  motivi  che   ostano   alla
partecipazione; b) entro 60 gg. dalla conoscenza del provvedimento di
esclusione; c) entro 60 gg. dalla  conoscenza  del  provvedimento  di
aggiudicazione. 24. Responsabile del procedimento: Dott. Mariella  Di
Terlizzi tel. 080 3950310; 25. Il presente appalto  non  rientra  nel
campo di applicazione dell'Accordo. 

                  Il Dirigente Rip. Amministrativa 
                          Dr. Pompeo Camero 

 
T10BFF5146
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