COMUNE DI TORRE DEL GRECO
SERVIZIO GARE E CONTRATTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 15-3-2010)

 
                 Bando di gara con procedura aperta 
 

  *rif.S1004*Appalto del servizio  di  potenziamento  infermieristico
notturno e diurno presso la casa di riposo ex O.N.P.I.-CIG 045057958C 
  SEZIONE         1)          AMMINISTRAZIONE          AGGIUDICATRICE
 I.1)Denominazione,indirizzi      e      punti      di      contatto:
Denominazione:Citta' di Torre  del  Greco-Punti  di  contatto:Ufficio
Gare e Contratti-Tel.e  Fax:081.8830325-081.8830263-Responsabile  del
procedimento      di      gara:      Avv.Antonino       Salvini-posta
elettronica:ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it-profilo         di
committente:www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti-
Ulteriori informazioni sono disponibili presso:i  punti  di  contatto
sopra  indicati-Le  offerte  vanno  inviate  a:Citta'  di  Torre  del
Greco-Ufficio  Protocollo-Largo  del   Plebiscito-80059   Torre   del
Greco(NA). 
  SEZIONE  2)  OGGETTO  DELL'APPALTO  -   II.1)DESCRIZIONE   -II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:Rif.S1004-Appalto  del   Servizio   di   potenziamento
infermieristico notturno  e  diurno  presso  la  casa  di  riposo  ex
O.N.P.I.  II.1.2)Tipo  di  Appalto:Servizi  II.1.5)Breve  descrizione
dell'appalto:L'appalto ha  per  oggetto  l'affidamento  di  tutte  le
attribuzioni che  prevalentemente  vengono  conferite  all'infermiere
professionale  ed  all'ausiliario  socio  sanitario  come   stabilito
dall'art.5           del            capitolato.-II.1.6)CPV:79624000-4
II.2)QUANTITA'DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo: L'importo complessivo
dell'appalto,IVA esclusa,e' di  euro  156.495,40  Non  sono  previsti
oneri per la sicurezza direttamente riferibili  al  presente  appalto
II.3)DURATA DEL SERVIZIO anni:uno dal verbale di consegna 
  SEZIONE  3)  I  NFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO      E      TECNICO       III.1)CONDIZIONI       RELATIVE
ALL'APPALTO:-III.1.1)Cauzioni   e   garanzie    richieste    Cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo a base  d'asta(euro  3.129,91)con
le  modalita'  di  cui  all'art.13.1.d  del  Disciplinare   di   gara
-III.1.2)Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:La
spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2)CONDIZIONI
DI      PARTECIPAZIONE-III.2.1)Situazione       personale       degli
operatori,inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione   nell'albo
professionale   o   nel   registro   commerciale:Requisiti   di   cui
all'art.38,comma 1,DLgs.163/06 e smi.-Iscrizione  al  registro  delle
imprese   presso   la   C.C.I.A.A.    con    attivita'    "Assistenza
infermieristica"      o,comunque,con       altra       a       questa
equivalente.-III.2.2)Capacita'              economica               e
finanziaria:Dichiarazioni,rilasciate da almeno due  primari  istituti
di   credito,attestanti   l'idoneita'   economica    e    finanziaria
dell'impresa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI  PROCEDURA:aperta  IV.2)CRITERI
DI  AGGIUDICAZIONE:  prezzo  piu'  basso   offerto,mediante   ribasso
sull'importo posto a base di gara  ai  sensi  dell'art.82,del  D.Lgs.
n.163/2006,con esclusione automatica delle offerte che presentano una
percentuale di ribasso pari  o  superiore  alla  soglia  di  anomalia
individuata ai sensi  dell'art.86  del  Codice,sempreche'  il  numero
delle offerte ammesse sia  almeno  pari  a  10.-IV.3)INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO -IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:ore 12,00 del 12 aprile 2010 -IV.3.6)Lingue utilizzabili  per
la  presentazione  delle  offerte:Italiano   -IV.3.7)Periodo   minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:180
giorni -IV.3.8)modalita'  di  apertura  delle  offerte:ore  11,00  13
aprile 2010. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI     -VI.3)     INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:Per quanto  non  espressamente  indicato  nel  presente
bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato  sul  profilo  di
committente all'indirizzo web  indicato  al  punto  I.1  che  precede
-VI.4)PROCEDURE  DI  RICORSO  -VI.4.1)Organismo  responsabile   delle
procedure  di  ricorso:Tribunale  Amministrativo  Regionale  per   la
Campania,Piazza  Municipio-Napoli  ALTRI  INDIRIZZI  E  PUNTI  E   DI
CONTATTO -I)INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  PRESSO  I  QUALI  SONO
DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI:3^Area Servizi  Socio-educativi  e
di      sviluppo      economico-Ufficio       Politiche       sociali
tel.0818831408-8833780(telefax)-II)INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  AI
QUALI  INVIARE  LE  OFFERTE:Citta'  di  Torre  del   Greco-Protocollo
Generale -Largo del Plebiscito - Torre del Greco(Na) 

                            Il Dirigente 
                        Avv. Antonino Salvini 

 
T10BFF5157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.