CITTA' DI CASALE MONFERRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO - LAVORI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  COMUNE  DI  CASALE  MONFERRATO  -   SETTORE   GESTIONE   URBANA   E
TERRITORIALE - 
  VIA  MAMELI  10  -  15033  :  CASALE  MONFERRATO  -Telefono:   0142
444411Telefax: 0142 444257 
  e-mail:   contratti@comune.casale-monferrato.al.it   -    Indirizzo
Internet : www.comune.casale-monferrato.al.it 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: Come al punto I.1 
  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1 
  I.4)  INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE : Come al punto I.1 
  I.5)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE    :    LIVELLO
REGIONALE/LOCALE X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.5) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice * 
  LAVORI  DI  RECUPERO,  RIUSO  E  RIQUALIFICAZIONE  FUNZIONALE   DEL
CASTELLO DI CASALE  MONFERRATO  PER  TRASFERIMENTO  DELLA  BIBLIOTECA
CIVICA E  DELLE  ATTIVITA'  SOCIO-CULTURALI  CONNESSE,  4^  LOTTO  DI
INTERVENTO. 
  II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture
o di prestazione dei servizi : CASALE MONFERRATO 
  II.1.8)  NomenclaturaCPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):
45000000-6 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: BASE  D'ASTA  :  )  Euro
1.717.263,96 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: GIORNI 550 DALLA
DATA DI CONSEGNA DEI LAVORI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste CAUZIONE  PROVVISORIA:  Euro
34.345,00 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia :I  LAVORI  SONO
FINANZIATI MEDIANTE FONDI  PROPRI  DI  BILANCIO,  CONTRIBUTO  REGIONE
PIEMONTE E CONTRIBUTO FONDAZIONE BANCARIA COMPAGNIA SANPAOLO. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto : ART. 37 D.LGS. 167/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere 
  ATTESTAZIONE SOA  CATEGORIA  PREVALENTE:  OG2  -  CLASSIFICA  IV  E
CATEGORIE OS28 CLASSIFICA I E OS30 CLASSIFICA I 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura : Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  OFFERTA  ECONOMICAMENTE   PIU'
VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL'ART.83 D.LGS. 163/2006 S.M.I.  SULLA  BASE
DEI SEGUENTI PARAMETRI: 
  A. ORGANIZZAZIONE DEL CANTIERE MAX PUNTI 30 
  B.GARANZIA SUGLI IMPIANTI DI CUI ALLE CATEGORIE  OS28  E  OS30  MAX
PUNTI 10 
  C. TEMPI DI ESECUZIONE DEI LAVORI MAX PUNTI 25 
  D. PREZZO OFFERTO MAX PUNTI 35 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice *: 8/2010 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli 
  Disponibili fino al 23/06/2010 (gg/mm/aaaa) 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione (a seconda del tipo  di  procedura,  aperta
oppure ristretta o negoziata) 
  23/06/2010 (gg/mm/aaaa) Ora (se pertinente) 12,30 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: ITALIANO 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta): 180 giorni (dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte) 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo 
  data 24/06/2010 (gg/mm/aaaa) ora 10,00 - luogo presso il Comune  di
Casale Monferrato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 12 MAGGIO 2010 

         Il Dirigente Settore Gestione Urbana e Territoriale 
                        Arch. Filippo Ciceri 

 
T10BFF9743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.