AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI,
SERVIZI E FORNITURE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)Autorita' per la vigilanza sui  contratti  pubblici  di  lavori
servizi e forniture - Via di Ripetta 246 - ROMA  -  00186,  Direzione
Generale Contabilita' e Finanza - Ufficio Acquisizione Beni e Servizi
- Dott. Antonello Colandrea a.colandrea@avcp.it  -  fax  06-36723768,
www.avcp.it 
  Informazioni  di  natura   giuridica-amministrativa:   Piero   Polo
p.polo@avcp.it Pamela Lucarelli p.lucarelli@avcp.it - Informazioni di
natura tecnica :Segreteria_DGO@avcp.it 
  Documentazione complementare: www.avcp.it 
  INVIO OFFERTE:Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici  di
lavori servizi e forniture -  D.G.O.  Ufficio  Protocollo  -  Via  di
Ripetta, 246 00186 ROMA. 
  II.1.1)Servizi di  gestione  integrata  degli  archivi  documentali
cartacei  dell'Autorita'  e  supporto  alla  dematerializzazione  dei
flussi documentali  correnti  II.1.2)Servizi:  Cat.  7  Luogo:Via  di
Ripetta 246, 00186 Roma. II.1.6)CPV: 72512000. II.1.8)Lotti: No. 
  II.1.9)Varianti:  No.  II.2.1)Con  riferimento   alle   prestazioni
indicate nel Capitolato Tecnico e alla durata  contrattuale  prevista
in  48  mesi,  l'ammontare  dell'appalto  viene   stimato   in   euro
1.099.900,00, oltre IVA - di cui euro 395.000,00 per  lo  svolgimento
del servizio di  gestione  integrata  degli  archivi  cartacei,  euro
704.000,00  per  lo  svolgimento  dei  servizi   di   supporto   alla
dematerializzazione e gestione dei  flussi  documentali  correnti  ed
euro 900,00 oltre IVA per gli  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. II.3)  Durata:  mesi  48.  III.1.1)  Cauzione  garanzie:  2%
dell'importo di cui al punto II.2.1, secondo termini e  modalita'  di
cui  al  Disciplinare  di  gara.  III.1.2)Finanziamento   con   somme
inscritte nei capitoli di bilancio dell'Autorita'. Pagamenti  secondo
le modalita' indicate nel Capitolato Amministrativo. III.2)Condizione
e requisiti di partecipazione: si rimanda al  Disciplinare  di  gara.
IV.1)Procedura Aperta. 
  IV.2)  Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 19/02/2010  ore  13.00.  IV.3.6)
IT. IV.3.7)  Vincolo  offerte:  180  gg.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
24/02/2010 ore 11.00. E' ammesso un rappresentante per  Ditta.  VI.3)
Punto    di    contatto    per    eventuali    chiarimenti:    email:
Segreteria_DGO@avcp.it 
  Tutta  la  documentazione   e'   reperibile   sul   sito   internet
dell'Autorita': www.avcp.it, come indicato nel Disciplinare di  gara.
VI.4)Ricorso: TAR Lazio. VI.4.2)Termini presentazione di ricorso:  60
gg. dalla notifica o dalla effettiva  conoscenza  dell'aggiudicazione
per il ricorso al TAR Lazio; 120 gg. dalla notifica o dalla effettiva
conoscenza  dell'aggiudicazione  per  il  ricorso  straordinario   al
Presidente della Repubblica. 
  VI.5)DATA INVIO GUCE: 8.01.2010. 

                    Responsabile del Procedimento 
                       Dr. Antonello Colandrea 

 
T10BFG439
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.