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BANDO DI GARA - CIG. 512340 I.1) Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni - Via Isonzo, 21/b - ROMA - 00198, Servizio Affari Generali e Contratti - Dott. Carmine Spinelli - e-mail: c.spinelli@agcom.it - fax 06.69.64.49.26, indirizzo web: www.agcom.it. Informazioni giuridico-amministrative: Servizio Affari Generali e Contratti: Dott. Renato Mollica, tel. 06.69644918, (Ufficio Protocollo fax 06.69.64.49.26), e-mail r.mollica@agcom.it. Per informazioni di natura tecnica: Sig. Francesco Armagno, e-mail f.armagno@agcom.it, tel. 06.69.64.43.01 - Documentazione complementare: www.agcom.it INVIO OFFERTE: Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni - Ufficio Protocollo - Via Isonzo, 21/b - 00198 ROMA. II.1.1) Servizio di pulizia, igiene ambientale, minuta manutenzione e facchinaggio interno per la sede dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni di Via Isonzo n. 21/B in Roma. II.1.2) Servizi: Cat. 14 - Luogo: Via Isonzo, 21/b 00198 - ROMA. II.1.6) CPV: 90919200. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) Con riferimento alle prestazioni indicate nel Capitolato tecnico e alla durata contrattuale prevista in tre anni, l'ammontare dell'appalto viene stimato in euro 771.866,21, di cui euro 768.396,21 (oltre IVA) per lo svolgimento delle prestazioni del servizio e euro 3.470,00 (oltre IVA) per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata: mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie: 2% dell'importo di cui al punto II.2.1, secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. Impegno a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, come da Disciplinare di gara. III.1.2) Finanziamento con somme inscritte nei capitoli di bilancio dell'Autorita'. Pagamenti secondo le modalita' indicate nel Capitolato Amministrativo. III.2) Condizione e requisiti di partecipazione: si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 20.04.2010 ore 13.00. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 (centottanta) gg. IV.3.8) Apertura offerte: 21.04.2010 ore 11.00. E' ammesso un rappresentante per Ditta. VI.3) Punto di contatto per eventuali chiarimenti di natura tecnica: Sig. Francesco Armagno - e-mail f.armagno@agcom.it - tel. 06.69.64.43.01. Tutta la documentazione e' reperibile sul sito internet dell'Autorita': www.agcom.it, come indicato nel Disciplinare di gara. VI.4) Ricorso: Tar Lazio VI.4.2) Termini presentazione di ricorso: 60 gg. dalla notifica o dalla effettiva conoscenza dell'aggiudicazione per il ricorso al Tar Lazio; 120 gg. dalla notifica o dalla effettiva conoscenza dell'aggiudicazione per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. VI.5) DATA INVIO GUCE: 9.03.2010. Responsabile del Procedimento Dott. Carmine Spinelli T10BFG5092