AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: viale Concordia n. 1 - 26100 Cremona (IT)
Codice fiscale e partita I.V.A. n. 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2010)

 
        Fornitura in service di sistemi di sierologia virale 
 

  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto Nuts Code ITC4A
II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Service di
sierologia virale 
  II.1.6) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.8)  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita  totale:  L'importo
complessivo e di Eu 5.040.000,00 iva esc., di cui 3.150.000,00 per la
fornitura quinquennale ed Eu  1.890.000,00  per  l'eventuale  rinnovo
triennale   II.2.2)    Opzioni:    descrizione:Contratto    eventuale
rinnovabile per altri tre anni, facolta di adesione da parte di altre
AO/ASL calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:60 II.3) DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva ex art 75 e 113  del  DLGS  163/2006  III.1.2)  Principali
modalita di finanziamento: mezzi propri di  bilancio  III.1.3)  Forma
giuridica:  ex  art  37  del  DLGS  163/2006  III.2)  CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: possesso requisiti artt
38  e  39  del   DLGS   163/2006   III.2.2)   Situazione   economica:
presentazione di 2 certificazioni bancarie IV.1.1) Tipo di procedura:
APERTA IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  OFFERTA  PIU  VANTAGGIOSA
Criteri indicati in altro documento IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto:  Avviso  Preinformazione  Numero:  S244
Data: 18/12/2009 Nessun Altra Pubblicazione  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare
oppure il documento descrittivo Data: 01/07/2010 Ora: 12:00 Documento
NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 01/07/2010 Ore: 12:00 IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta  giorni:
180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 12/07/2010  Ora:
14:00   SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:   Eventuali   informazioni   complementari    verranno
pubblicati  sul  sito  internet   dell'Azienda.   Le   richieste   di
informazioni/chiarimenti devono essere inoltrate secondo le  modalita
di cui al disciplinare di gara art.13. E' previsto sopralluogo  nelle
modalita di cui al disciplinare  di  gara  art.10.  Non  e'  prevista
clausola  compromissoria.  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:
19/05/2010   Indirizzo   domande   partecipazione:Azienda    Istituti
Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1  Cremona  26100  IT  Ufficio
Archivio  Protocollo  Tel:  0372405535  Contatto:  Ufficio  Economato
Provveditorato         Telefono:          0372/405667          Email:
direttore.economato@ospedale.cremona.it   Fax:    0372/405650    web:
www.ospedale.cremona.it 

             Responsabile U.O. Provveditorato Economato 
                    Dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
T10BFK10262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.