AUSL CESENA
Sede Legale: Viale I Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2010)

Gara a procedura aperta indetta  con  determinazione  n.  74/2010  ai
  sensi dell'art. 55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, in 51 lotti  distinti
  per  la  fornitura  di  DISPOSITIVI   MEDICI   PER   VENTILOTERAPIA
  (circuiti,  filtri,  tubi,   cannule   tracheostomiche,   set   per
  tracheotomia) PER LE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA  ROMAGNA  (CESENA,
  FORLI', RAVENNA, RIMINI). 

  I.1)Denominazione:AUSL  di   Cesena-Indirizzo   postale   V.le   I.
Maggio,280-47522-Pievesestina   Cesena   (FC)-Punti    di    contatto
tel.0547/352233-394452Fax0547-610948-Mail:rfusaroli@ausl-cesena.emr.i
t;gare@ausl-cesena.emr.it;Url                        amministrazione:
www.ausl-cesena.emr.it;     Url      profilo:www.areavastaromagna.it;
Indirizzo  per  ulteriori  informazioni   e   documentazione:   punto
I.1);indirizzo  per   inviare   offerte:   punto   I.1);1.2)Tipo   di
Amministrazione                aggiudicatrice                Autorita
regionale-SaluteII.1.1)Denominazione   appalto:   procedura    aperta
indetta con deliberazione n.74/2010 ai sensi dell'art. 55 punto 1 del
D.Lgs. 163/06, in 51 lotti distinti per la fornitura  di  DISPOSITIVI
MEDICI     PER      VENTILOTERAPIA      (circuiti-filtri-tubi-cannule
tracheostomiche-set per tracheotomia) per le  Aziende  Usl  dell'Area
Vasta Romagna (Cesena,Forli',Ravenna,Rimini); II.1.2)Tipo di  appalto
e luogo di  esecuzione:  Forniture-Aziende  Sanitarie  di  AVR(Cesena
Forli     Ravenna     Rimini)Nuts     Code      ITD58;II.1.3):Appalto
pubblico;II.1.5)Breve descrizione  appalto:Fornitura  di  DISPOSITIVI
MEDICI PER VENTILOTERAPIA per le Aziende Usl dell'Area Vasta Romagna,
descrizione  come  da  all.A  Capitolato  tecnico  distinta   in   51
lotti:circuiti  respiratori(lotti  da  1  a  7),filtri  sterili   per
circuiti respiratori (lotti da 8 a 11),scambiatore  di  umidita(lotto
12),catetere  mount  per   circuiti   respiratori(lotti   13-14),tubi
endotracheali( lotti da 15 a 36) cannule tracheostomiche (lotti da 37
a 44) set tracheotomia (lotti da 45 a 51);II.1.6) CPV Ogg. principale
33170000;II.1.8)Divisione  in  lotti:  SI-Quantitativo  dei  lotti:Le
offerte vanno presentate per uno o piu lotti;II.1.9)Ammissibilita  di
varianti:       NO;       II.2.1)Quantitativo       dell'appalto:Euro
2.039.083,I.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi
36;III.1.1):Cauzioni provvisoria e definitiva modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, commi 65 e 67, della  legge
23 dicembre 2005, n.266 e prevista all'art.2 della Deliberazione  del
15.02.2010 dell'Autorita per la vigilanza sui contratti  pubblici  di
lavori, servizi e forniture, per ogni singolo lotto  in  ragione  del
relativo importo;III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34,  37,
e  253  comma  9  del  D.Lgs.163/06  e  come   da   disciplinare   di
gara;III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche  cumulativa
(come da Fac simile "Allegato F" al  disciplinare  di  gara),resa  ai
sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito
all'art.6, Busta A)  punto  1  disciplinare  di  gara  e  obbligo  di
dichiarare, ai  sensi  dell'art.79,  comma  5  quinquies  del  D.Lgs.
n.163/2006   il   domicilio   eletto   e   l'indirizzo    di    posta
elettronica.;III.2.2) capacita  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale d'impresa ed importo  relativo  alla  forniture  nel  settore
oggetto della gara pari all'importo  presunto  triennale  complessivo
del lotto o della somma  dei  lotti  per  cui  si  presenta  offerta,
entrambi realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari al netto  di
iva. Se il concorrente non e in  grado  di  presentare  le  referenze
richieste, potra  provare  la  propria  capacita  economica  mediante
dichiarazioni  originali,  rilasciate  da  due  Istituti  Bancari   o
intermediari autorizzati come indicato all'art.41 del D.lgs.163/2006;
III.2.3)capacita tecnica:Elenco delle principali forniture effettuate
durante gli  ultimi  tre  anni  con  i  rispettivi  importi,  date  e
destinatari pubblici  o  privati,  dati  distinti  per  anno  ed  IVA
esclusa;III.2.4)Appalto   non    riservato;V.1.1)Procedura:    APERTA
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   OFFERTA   ECONOMICAMENTE   PIU'
VANTAGGIOSA-Criteri indicati in Allegato B capitolato  tecnico  parte
integrante  del   Disciplinare   di   gara;IV.2.2)Ricorso   ad   asta
elettronica NO; IV.3.1)Numero di riferimento:  74/2010;IV.3.4)Termine
per    il    ricevimento    delle     offerte     12/07/2010     Ore:
13:00;IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo  minimo  mantenimento   offerta
mesi:12;IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle  offerte:Data:13/07/2010
Ora:10:30 Luogo:punto I.1)III.2.3 Persone ammesse  apertura  offerte:
uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente,  con  mandato  di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di  firma;
VI.1)Appalto Periodico: NO; 
  VI.3)Informazioni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio
eletto ex  art.79,  c.5  quinquies  D.Lgs.  n.163/2006.  In  caso  di
avvalimento  presentazione  dichiarazioni  indicate  nell'art.6   del
disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e  della
documentazione richiesta: come da art.6 del disciplinare di gara. Sul
sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE,  disciplinare  di
gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili
dei moduli, che si  consiglia  di  utilizzare  per  la  presentazione
dell'offerta. L'avviso di gara  non  e  vincolante  per  la  stazione
appaltante.  L'avviso  di  gara  non  e  vincolante  per  la  SA.  Si
aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida  e  congrua
E'richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita ed i
quantitativi indicati nell'art.9 e nell'all.A)  del  Disciplinare  di
gara. Ai sensi  dell'art.  118  comma  3  D.Lgs.  163/06,in  caso  di
subappalto    il    corrispettivo    verra    versato    a     favore
dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs  196/03  si
precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81
/2008 e smi si precisa che il presente  appalto  non  comporta  costi
derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei
duvri allegati al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna  Strada
Maggiore 80 Bologna 40125 IT-Tel.:051-343643 Fax:051-342805 VI.5)Data
Spedizione Avviso in GUUE: 31.5.2010. 

          Direttore U.O. Acquisti Aziendali e Coord. To Avr 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T10BFK11443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.