Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA DI SERVIZI PROC. APERTA CON PUBBLICAZIONE DEL BANDO EX D.LGS. 163/2006 PUNTI DI CONTATTO: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "San Giuseppe" di Primiero, Viale Marconi 19, 38054 Transacqua (TN), Italia. Direttore Taufer Federica, Telefono 0439/62371, Posta elettronica: segreteria@apsp-primiero.net, Fax: 0439/765399. Internet www.upipa.tn.it. GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE, LAVANDERIA INTERNA E RIFACIMENTO LETTI DELLA A.P.S.P. "SAN GIUSEPPE" DI PRIMIERO E DELLA A.P.S.P. "VALLE DEL VANOI". IMPORTO A BASE D'APPALTO: l'ammontare dell'appalto, per la sua intera durata prevista in 3 (tre) anni viene stimato in Euro 1.250.100,00 al netto degli oneri fiscali, di cui euro Euro 8.750,00.-, per costi per la sicurezza, al netto degli oneri fiscali, non ribassabili. L'importo globale del contratto e' di Euro 2.500.200,00 al netto degli oneri fiscali, di cui euro 17.500,00.-, per costi per la sicurezza, al netto degli oneri fiscali, non ribassabili, tenuto conto dell'eventuale proroga del contratto iniziale per ulteriori tre anni. In sede di presentazione delle offerte: cauzione provvisoria, ai sensi dell'art. 75 comma 1 del D.Lgs. 163/2006, per un massimale pari al 2% dell'importo a base d'appalto da presentarsi secondo le modalita' indicate nelle Norme di partecipazione alla gara. In caso di aggiudicazione: cauzione definitiva, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. Le modalita' di presentazione della cauzione sono dettagliate nelle Norme di partecipazione alla gara. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo quanto disposto dall'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e del D.P.C.M. 117/99. Durata dell'appalto: si veda quanto indicato nel bando integrale e nelle norme di partecipazione. Le offerte devono pervenire esclusivamente all'indirizzo indicato nei punti di contatto entro le ore 12.00 del giorno 06/08/2010. L'apertura delle offerte sara' effettuata il giorno 10/08/2010 presso l'A.P.S.P. "San Giuseppe" di Primiero. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della C.E., all'Albo della l'A.P.S.P. "San Giuseppe" di Primiero e sul sito Web: www.upipa.tn.it. Il bando di gara, le norme di partecipazione, i fac simili delle dichiarazioni e il fac simile dell'offerta economica e l'ulteriore documentazione sono in visione presso l'indirizzo indicato nei punti di contatto a cui ci si puo' rivolgere per informazioni e chiarimenti, e sono a disposizione gratuitamente sul sito internet sopra citato. Per ulteriori informazioni si veda quanto indicato nelle norme di partecipazione alla gara. Responsabile del procedimento: dott.ssa Federica Taufer. Bando integrale inviato alla CE in data 04/06/2010. Il Direttore Dott.Ssa Federica Taufer T10BFK11776