AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA "SAN GIUSEPPE" DI PRIMIERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 11-6-2010)

 
                      AVVISO DI GARA DI SERVIZI 
 
 
     PROC. APERTA CON PUBBLICAZIONE DEL BANDO EX D.LGS. 163/2006 
 

  PUNTI DI CONTATTO: Azienda Pubblica di Servizi  alla  Persona  "San
Giuseppe" di Primiero,  Viale  Marconi  19,  38054  Transacqua  (TN),
Italia.  Direttore  Taufer  Federica,  Telefono   0439/62371,   Posta
elettronica: segreteria@apsp-primiero.net, Fax: 0439/765399. Internet
www.upipa.tn.it. GARA D'APPALTO PER  L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI
PULIZIE, LAVANDERIA INTERNA E RIFACIMENTO LETTI DELLA  A.P.S.P.  "SAN
GIUSEPPE" DI PRIMIERO E DELLA A.P.S.P. "VALLE DEL VANOI". 
  IMPORTO A BASE D'APPALTO:  l'ammontare  dell'appalto,  per  la  sua
intera durata  prevista  in  3  (tre)  anni  viene  stimato  in  Euro
1.250.100,00  al  netto  degli  oneri  fiscali,  di  cui  euro   Euro
8.750,00.-, per costi per la sicurezza, al netto degli oneri fiscali,
non  ribassabili.  L'importo  globale  del  contratto  e'   di   Euro
2.500.200,00 al netto degli oneri fiscali, di cui  euro  17.500,00.-,
per costi per  la  sicurezza,  al  netto  degli  oneri  fiscali,  non
ribassabili,  tenuto  conto  dell'eventuale  proroga  del   contratto
iniziale per ulteriori tre  anni.  In  sede  di  presentazione  delle
offerte: cauzione provvisoria, ai sensi  dell'art.  75  comma  1  del
D.Lgs. 163/2006, per un massimale pari  al  2%  dell'importo  a  base
d'appalto da presentarsi secondo le modalita' indicate nelle Norme di
partecipazione  alla  gara.  In  caso  di  aggiudicazione:   cauzione
definitiva, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. Le  modalita'
di presentazione della  cauzione  sono  dettagliate  nelle  Norme  di
partecipazione  alla  gara.  Criterio  di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, secondo quanto disposto dall'art. 83
del D.Lgs. 163/2006 e del D.P.C.M. 117/99.  Durata  dell'appalto:  si
veda  quanto  indicato  nel  bando  integrale  e   nelle   norme   di
partecipazione.   Le   offerte   devono   pervenire    esclusivamente
all'indirizzo indicato nei punti di contatto entro le ore  12.00  del
giorno 06/08/2010.  L'apertura  delle  offerte  sara'  effettuata  il
giorno 10/08/2010 presso l'A.P.S.P. "San  Giuseppe"  di  Primiero.  I
requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione  sono  riportati
nel bando integrale di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della
C.E., all'Albo della l'A.P.S.P. "San Giuseppe" di Primiero e sul sito
Web: www.upipa.tn.it. Il bando di gara, le norme di partecipazione, i
fac simili delle dichiarazioni e il fac simile dell'offerta economica
e l'ulteriore  documentazione  sono  in  visione  presso  l'indirizzo
indicato nei punti di  contatto  a  cui  ci  si  puo'  rivolgere  per
informazioni e chiarimenti, e sono a disposizione  gratuitamente  sul
sito internet sopra citato. Per ulteriori informazioni si veda quanto
indicato nelle norme di partecipazione alla  gara.  Responsabile  del
procedimento: dott.ssa Federica Taufer. Bando integrale inviato  alla
CE in data 04/06/2010. 

                            Il Direttore 
                      Dott.Ssa Federica Taufer 

 
T10BFK11776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.