AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 30-7-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZIO 
 

  I.1) A.O. di Desio e  Vimercate,  Via  Cesare  Battisti  23,  20059
Vimercate (MB) It,  U.O.C.  Gestione  Servizi  Generali  Logistica  e
Approvvigionamenti   Tel    039/6654609-626-524    fax    039/6654449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it.
Info, Documentazione:  vedi  sopra.  Offerte:  Uff.  Protocollo  I.2)
Autorita' regionale o  locale.  Salute.  L'Amministr.  aggiudicatrice
appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no  II.1.1)
servizio di Vigilanza da effettuarsi presso i  Presidi  dell'A.O.  di
Desio e Vimercate per un periodo di 36 mesi II.1.2) Cat. servizi  23.
Luogo  principale  di  esecuzione:  Presidi  dell'A.O.  di  Desio   e
Vimercate. NUTS ITC45 II.1.3) appalto pubblico  II.1.5)  servizio  di
Vigilanza da effettuarsi  presso  i  Presidi  dell'A.O.  di  Desio  e
Vimercate II.1.6) 79713000 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) importo
complessivo presunto Euro 556.816,26+IVA II.2.2)  no  II.3)  36  mesi
III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi'  come  meglio
specificato nel regolamento di gara III.1.2) Mezzi propri di bilancio
III.1.3) Sono ammessi a partecipare  alla  gara  i  soggetti  di  cui
art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel  Regolamento
di  gara,  disponibile  e  scaricabile   da   www.aodesiovimercate.it
III.1.4) NO III.2.1)  III.2.2)  III.2.3)  indicazioni  contenute  nel
Regolamento    di    gara,    disponibile    e     scaricabile     da
www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta IV.2.1)  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel  regolamento  di
gara IV.2.2) IV.3.2) IV.3.3) NO IV.3.4) 10.09.10 ore  12  IV.3.6)  IT
IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 14.09.10  h.10  c/o  la  Sala  Riunioni  della
Direzione  Sanitaria  del  P.O.  di  Vimercate.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  delle  ditte
regolarmente delegati VI.1) VI.2) NO VI.3) 1)Aggiudicazione anche  in
presenza di una sola offerta; 2)tutte le  informazioni  complementari
relative alla gara, da richiedere per iscritto, via mail o fax, entro
il  31.08.10  h.12.  L'A.O.  rispondera'  per  iscritto  a  tutte  le
richieste entro e non oltre il 03.09.10 VI.4.1) TAR  Lombardia,  Uff.
Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2)  60  gg,
ai sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 27.07.10. 

Direttore   U.O.C.   Gestione   Servizi    Generali    Logistica    e
                         Approvvigionamenti 
                       Avv. Cristina Clementi 

 
T10BFK16029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.