AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede Legale: Localita' Montecroce 25015 Desenzano Del Garda IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2010)

 
FORNITURA N.  2  DIAGNOSTICHE  POLIFUNZIONALI  DIGITALI  PER  SERVIZI
                          RADIODIAGNOSTICA 
                   OSPEDALI DI GAVARDO E DESENZANO 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.2) FORNITURA DI N. 2 DIAGNOSTICHE POLIFUNZIONALI DIGITALI PER  I
SERVIZI DI RADIODIAGNOSTICA DEGLI OSPEDALI  DI  GAVARDO  E  DESENZANO
II.1.6) CPV Ogg.principale 38434540 II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO
II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1)  VALORE  COMPLESSIVO  A
BASE  D'ASTA  INSUPERABILE  PENA  ESCLUSIONE  DALLA  PROCEDURA   EURO
612.000,00 (IVA esclusa)  II.2.2)  Opzioni:  Facolta  di  aderire  ai
contratti da parte di altre AO/ASL mediante  nota  esplicativa  n.  2
disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi  di  gara";  Facolta
della stazione appaltante  di  procedere  ad  ulteriori  acquisti  di
strumentazione della medesima tipologia per un  periodo  di  18  mesi
dalla data  del  decreto  di  aggiudicazione  definitivaSEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Garanzia  a  corredo  della
offerta: 2% impporto base d'asta  secondo  le  prescrizioni  art.  75
D.Lgs. n. 163/2006 Garanzia di esecuzione del contratto: 10%  importo
di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 del  D.  Lgs.
n. 163/2006 III.1.2)  Principali  modalita  di  finanziamento:  mezzi
propri di bilancio III.1.3) Forma  giuridica  ATI:  ex  art.  37  del
D.Lgs. n. 163/2006 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile  sul  sito
www.aod.it  alla  voce   "Bandi   di   gara")III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei  requisiti
previsti dagli artt. 38  e  39  del  D.  Lgs.  n.  163/2006  III.2.2)
Situazione economica: nessuna III.2.3)  Situazione  tecnica:  nessuna
SEZIONE IV: Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA art. 55
D. Lgs. n. 163/2006 al fine di ridurre notevolmente il  tempo  limite
della procedura di  gara  come  previsto  nella  comunicazione  della
Commissione Europea IP/08/2040 del 19 dicembre 2008  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in  altro
documento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande  di  partecipazione  15/10/2010  ore:  12:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura
di aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata - 2)  Si  procedera
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta,  purche
valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in
relazione all'oggetto del contratto;  3)  Le  istanze  non  vincolano
l'Azienda  e  consentono  trattamento  dati  ex  Legge  675/1996;  4)
Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su  modulo
"Richiesta di partecipazione" pubblicato  sul  sito  www.aod.it  alla
voce  "Bandi  di  gara",  oppure  richiedibile  all'indirizzo  e-mail
indicato   al   punto   I.1;   5)Rettifiche/chiarimenti    comunicati
esclusivamente  ai  richiedenti  partecipazione;  6)  R.U.P.:   Dott.
Giuseppe Solazzi; 7) Responsabile procedimento  amministrativo  Legge
241/1990:Elisa Bignotti, recapito: vedi punto 1;  8)  Non  effettuata
pre informazione; 9) Delibera a contrarre n 968  del  20.9.2010;  10)
Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma  3,
lett. B) D. Lgs. n. 163/2006; 11) C.I.G. 0541485F8A ;  12)  Mezzi  di
comunicazione ammessi: per  inoltro  domande  di  partecipazione:  A.
lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio  postale  a
mano a cura del concorrente o a mezzo di agenzia autorizzata ; B.  in
via eccezionale telefax (da confermare entro 5  giorni  solari  dalla
data di invio  del  fax  a  mezzo  raccomandata  a.r.);  per  inoltro
offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a  mezzo
del servizio postale o a mano a cura del concorrente  o  a  mezzo  di
agenzia  autorizzata;  per  richieste  di  chiarimento:  telefax;  Da
stazione Appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata .A.R.; B.
Telefax 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed  in  corso  di
esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti  dal  Capitolato
Speciale; 14) In caso di subappalto  il  pagamento  verra  effettuato
all'Appaltatore. 15) Il contratto potra essere stipulato anche  oltre
il termine di 60 giorni previsto dall'art. 11,  comma  9  del  D.Lgs.
163/2006; 16) Foro esclusivo: Brescia.  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
LOMBARDIA sezione di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:
21/09/2010  Contatto:   Servizio   Provveditorato:   Elisa   Bignotti
Telefono: (39-030) 9145560 Email: elisa.bignotti@aod.it Fax: (39-030)
9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it.bandi di gara 

           Dirigente Responsabile U.O. Approvviggionamenti 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T10BFK19991
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.