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FORNITURA N. 2 DIAGNOSTICHE POLIFUNZIONALI DIGITALI PER SERVIZI RADIODIAGNOSTICA OSPEDALI DI GAVARDO E DESENZANO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) FORNITURA DI N. 2 DIAGNOSTICHE POLIFUNZIONALI DIGITALI PER I SERVIZI DI RADIODIAGNOSTICA DEGLI OSPEDALI DI GAVARDO E DESENZANO II.1.6) CPV Ogg.principale 38434540 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1) VALORE COMPLESSIVO A BASE D'ASTA INSUPERABILE PENA ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA EURO 612.000,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni: Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL mediante nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara"; Facolta della stazione appaltante di procedere ad ulteriori acquisti di strumentazione della medesima tipologia per un periodo di 18 mesi dalla data del decreto di aggiudicazione definitivaSEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a corredo della offerta: 2% impporto base d'asta secondo le prescrizioni art. 75 D.Lgs. n. 163/2006 Garanzia di esecuzione del contratto: 10% importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 del D. Lgs. n. 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica ATI: ex art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara")III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D. Lgs. n. 163/2006 III.2.2) Situazione economica: nessuna III.2.3) Situazione tecnica: nessuna SEZIONE IV: Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA art. 55 D. Lgs. n. 163/2006 al fine di ridurre notevolmente il tempo limite della procedura di gara come previsto nella comunicazione della Commissione Europea IP/08/2040 del 19 dicembre 2008 IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 15/10/2010 ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata - 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/1996; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6) R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi; 7) Responsabile procedimento amministrativo Legge 241/1990:Elisa Bignotti, recapito: vedi punto 1; 8) Non effettuata pre informazione; 9) Delibera a contrarre n 968 del 20.9.2010; 10) Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D. Lgs. n. 163/2006; 11) C.I.G. 0541485F8A ; 12) Mezzi di comunicazione ammessi: per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale a mano a cura del concorrente o a mezzo di agenzia autorizzata ; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata a.r.); per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano a cura del concorrente o a mezzo di agenzia autorizzata; per richieste di chiarimento: telefax; Da stazione Appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata .A.R.; B. Telefax 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 14) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. 15) Il contratto potra essere stipulato anche oltre il termine di 60 giorni previsto dall'art. 11, comma 9 del D.Lgs. 163/2006; 16) Foro esclusivo: Brescia. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA sezione di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 21/09/2010 Contatto: Servizio Provveditorato: Elisa Bignotti Telefono: (39-030) 9145560 Email: elisa.bignotti@aod.it Fax: (39-030) 9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it.bandi di gara Dirigente Responsabile U.O. Approvviggionamenti Dott. Giuseppe Solazzi T10BFK19991