AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1° Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (FC)
IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2010)

 
Procedura aperta, indetta dall'Azienda Usl di  Cesena  (Capofila)  in
nome e per conto delle Aziende Usl di AVR (Cesena, Forli', Ravenna  e
Rimini)per l'affidamento  della  fornitura  di  Sistemi  a  Pressione
Negativa per il Trattamento delle Ferite, per la durata  di  anni  3,
con possibilita' di  ripetizione  per  ulteriori  anni  2,  ai  sensi
         dell'art.57, comma 5, lett.b) del D.Lgs. n.163/06; 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  di  Cesena  Indirizzo   postale   V.le   1°
Maggio,280-47522-Pievesestina   Cesena   (FC)-Punti    di    contatto
tel.0547/352236-394452                                            Fax
0547-610948-Mail:alandi@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Ur
l             amministrazione:www.ausl-cesena.emr.it              Url
profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori  informazioni
e documentazione: punto  I.1)indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1);1.2)Tipo    di    amministrazione    aggiudicatrice     Autorita
regionale-Salute-II.1.1)Denominazione  appalto:   Procedura   aperta,
indetta dall'Azienda Usl di Cesena (Capofila) in  nome  e  per  conto
delle Aziende Usl di AVR  (Cesena,  Forli',  Ravenna  e  Rimini)  per
l'affidamento della fornitura di Sistemi a Pressione Negativa per  il
Trattamento delle Ferite, per la durata di anni 3,  con  possibilita'
di ripetizione per ulteriori anni 2, ai sensi dell'art.57,  comma  5,
lett.b)  del  D.Lgs.  n.163/06;II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Fornitura-Aziende  Usl  Cesena-Forli-Ravenna-Rimini  Nuts
Code    ITD58;II.1.3)Appalto    pubblico;II.1.5)Breve     descrizione
appalto:vedi punto II.1.1);II.1.6)CPV 33166000;  II.1.8)Divisione  in
lotti:SI-Quantitativo dei lotti:4-Le offerte vanno presentate per uno
o piu lotti.Lotti dal n.1 al n.4:CPV 33166000 Descrizione lotti  come
da  art.  3  del  Disciplinare  di  Gara.   II.1.9)Ammissibilita   di
varianti:NO;II.2)Quantitativo      dell'appalto:Euro       2013000,00
I.E.;II.2.2)Opzioni:rinnovo mesi  24;  III.1.1)Cauzione  provvisoria,
impegno di un fideiussore  a  rilasciare  garanzia  fideiussoria  per
l'esecuzione della fornitura e cauzione definitiva  con  le  modalita
indicate  nel  disciplinare  di  gara  artt.11   e   12;III.1.3)Forma
giuridica:Ai sensi degli art.34,37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06  e
come      da      disciplinare       di       gara;III.2.1)Situazione
operatori:Autodichiarazione  anche  cumulativa(come  da  Fac   simile
"All.B" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47  del
DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.11, Busta A)  punti
a),b),c).Obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi  dell'art.79,  comma   5
quinquies del D.Lgs. n.163/06 il domicilio eletto  e  l'indirizzo  di
posta elettronica.La Stazione Appaltante  utilizzera  l'indirizzo  di
posta  elettronica  del  concorrente  per   l'invio   di   tutte   le
comunicazioni relative alla  presente  procedura  di  gara,  comprese
quelle previste dall'art.79 del  D.Lgs.  n.163/2006.  Il  concorrente
dovra impegnarsi a fornire tempestivamente in caso di invio con posta
elettronica  conferma  di  ricevimento.Nel  caso  in  cui  la   ditta
offerente possieda una casella di posta elettronica certificata dovra
essere indicata questa;dichiarazione di impegno  ad  ottemperare,  in
caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti  previsti  dall'art.3
della L. 13.8.2010,  n.136  "Piano  straordinario  contro  le  mafie,
nonche delega al Governo in materia di normativa antimafia"  in  tema
di tracciabilita dei flussi finanziari.III.2.2)capacita  economica  e
finanziaria:fatturato globale d'impresa  e  fatturato  specifico,  al
netto dell'IVA, realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari  pari
ad almeno l'importo presunto triennale del lotto o  della  somma  dei
lotti per cui si presenta offerta. In caso di  recente  costituzione,
in mancanza di detto requisito triennale, aver realizzato nell'ultimo
esercizio  finanziario  un  fatturato  globale  d'impresa,  al  netto
dell'IVA, pari ad almeno un terzo dell'importo presunto triennale del
lotto o della somma degli importi triennali presunti  dei  lotti  per
cui si presenta offerta;Il concorrente dovra inoltre specificare, PER
CIASCUN LOTTO AL QUALE PARTECIPA,  il  fatturato  specifico  (importo
relativo ai servizi o  forniture  nel  settore  oggetto  della  gara)
realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari, al netto dell'IVA o,
in caso di recente costituzione, in mancanza di detto  requisito,  il
fatturato  specifico,  al  netto  dell'IVA,  realizzato   nell'ultimo
esercizio   finanziario;   III.2.3)capacita   tecnica:elenco    delle
principali   forniture,   realizzate   negli    ultimi    tre    anni
(2007-2008-2009), secondo le modalita indicate all'art.11,  Busta  A,
punto  6  lett.f)  del  disciplinare  di   gara;III.2.4)Appalto   non
riservato;V.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA- Criteri indicati  all'art.16
del Disciplinare di gara;  IV.2.2)Ricorso  ad  asta  elettronica  NO;
IV.3.1)  Numero  di  riferimento:  157/2010;IV.3.4)Termine   per   il
ricevimento      delle      offerte       16/11/2010       Ore:13:00;
IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo    minimo    mantenimento     offerta
mesi:12;IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle  offerte:Data:16/11/2010
Ora:14:30 Luogo: punto I.1)In tale data  avra  luogo  l'apertura  dei
plichi pervenuti, come da art.17 del disciplinare di  gara.  In  tale
sede, verranno sorteggiate ai sensi dell'art.48 del DLgs.n.163/06  le
ditte che dovranno comprovare entro 10 gg. i  requisiti  di  capacita
economico-finanziaria     e     tecnico-professionale      richiesti,
rispettivamente indicati ai punti III.2.2)e  III.2.3)Persone  ammesse
apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente,
con mandato di rappresentanza o procura  speciale  o  delega  scritta
rilasciata dal legale rappresentante o da persona  dotata  di  idonei
poteri   di   firma;VI.1)APPALTO   PERIODICO:    NO;VI.3)INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:OBBLIGO DI RENDERE LA DICHIARAZIONE  EX  art.79,  c.  5
quinquies D.Lgs. n.163/06. Dichiarazione di impegno  ad  ottemperare,
in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dall'art.
3 della L. 13.8.2010, n. 136.In  caso  di  avvalimento  presentazione
dichiarazioni indicate nell'art.15 del disciplinare di gara. Modalita
di presentazione dell'offerta e della  documentazione  richiesta:come
da art.11 del disciplinare di gara. Sul sito  www.areavastaromagna.it
e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara,  con  relativi  allegati
con  possibilita  di  scaricare  i  fac-simili  dei  moduli,  che  si
consiglia di  utilizzare  per  la  presentazione  dell'offerta.  Gara
indetta ai  sensi  degli  artt.55  e  83  del  D.Lgs.  n.163/06,  con
pubblicazione ai sensi dell'art.70, commi 8,9 del  medesimo  Decreto.
L'avviso di gara non e vincolante  per  la  stazione  appaltante.  Si
aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida  e  congrua
In caso di subappalto il corrispettivo verra  versato  a  favore  del
subappaltatore.A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/2008 e  smi  si
precisa che il presente appalto non comporta  costi  derivanti  dalle
interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri  allegati
al disciplinare di gara Ai sensi e per gli effetti del  D.Lgs  196/03
si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per
lo   svolgimento   di   funzioni    connesse    all'espletamento    e
all'aggiudicazione  della   gara.   In   seguito   all'aggiudicazione
provvisoria   l'AUSL   comunichera,   se   rilasciato   dall'Autorita
competente, il codice CUP (art.3 legge 136/2010). Nel contratto  sara
inoltre riportato  il  codice  CUP  se  rilasciato  dalla  competente
Autorita. Inoltre  in  sede  di  esame  delle  offerte  tecniche,  su
richiesta della Commissione Giudicatrice, al fine  della  completa  e
migliore  valutazione  dei  sistemi  offerti,  il  Responsabile   del
Procedimento  convochera   tutte   le   ditte   offerenti   per   una
presentazione dimostrativa  indicando  gli  argomenti  oggetto  della
demo.  A  tale  fine  ciascuna  Ditta  convocata  dovra   mettere   a
disposizione per la DEMO il sistema e tutto il materiale,  con  oneri
totalmente a proprio carico. Responsabile del  procedimento  Dott.ssa
Anna Chiara Landi;VI.4.1)Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR  EMILIA-ROMAGNA  Sez.  di  Bologna  Strada  Maggiore  80
BOLOGNA  40125  IT-Tel.:051-343643   Fax:   051-342805   VI.5)   DATA
SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:07/10/2010 

                             Funzionario 
                       Dott.Ssa Giglia Bitassi 

 
T10BFK21469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.