REGIONE TOSCANA
ESTAV CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  ESTAV  Centro  (Ente  per  i
Servizi Tecni-co Amministrativi dell'Area Vasta Centro), Sede Legale:
Viale Michelangiolo n. 41, 50125 Firenze (Italia)indirizzo  internet:
www.estav-centro.toscana.it Punti di contatto: presso  i  quali  sono
possibili ulteriori informazioni: Di-partimento  ABS  -  S.S.  generi
alimentari, progetti speciali e altri servizi - Via di San Salvi,  12
- 50135  FIRENZE  -  Italia.  Responsabile  del  procedimen-to:  Sig.
Alessandro Giglioli, tel. 055  6263852,  fax  055  6263253  -  e-mail
alessandro.giglioli@estav-centro.toscana.it Referente  per  la  gara:
Sig.ra    Claudia    Rossi    -     tel.     +39     055     6263251,
claudia.rossi@estav-centro.toscana.it Indirizzo  internet  presso  il
quale e' pubblicata tutta la documentazione di gara e a  cui  inviare
le                        offerte                        telematiche:
http://negotia.datamanagement.it/estav-centro/    I.2)    Tipo     di
amministrazione  ag-giudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico
settore di  attivita'  Salute.  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:
Procedura aperta da svolgersi in modali-ta' telematica, ai sensi  del
D.Lgs. n.  163/2006  e  ss.mm.ii.,  per  la  fornitura  di  pile  per
apparecchi acustici ed impianti cocleari  alle  Aziende  Sanitarie  3
Pistoia, 4 Prato,  10  Firenze  ed  11  Empoli  COD.  CIG  0542677738
II.1.2)Luoghi di esecuzione: Area Vasta Centro. II.1.8) Divisione  in
Lotti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: importo complessivo biennale
dell'appalto  Euro  99.600,00  oltre  IVA  -  costi  della  sicurezza
riferiti alle interferenze Euro 0,00 II.3)  Durata  dell'appalto:  24
mesi. III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  ri-chieste:  Definitiva  nella
misura del 10% dell'importo aggiudicato  con  le  mo-dalita'  di  cui
all'art. 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di  paga-mento:
come indicato nel capitolato speciale. III.1.3) Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatari dell'appalto: potranno partecipare i soggetti  indicati
agli artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006 con le modalita'  ivi
indicate. III.2.1) Situazione personale degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: possesso dei requisiti previsti ex art. 38  del
D.Lgs.  163/06  nonche'  dagli  atti  di  gara.  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria - Livelli minimi richiesti: Dichiarazione  di
almeno due Istituti bancari rilasciate in data non  anteriore  a  180
giorni dalla scadenza per la presentazione dell'offerta. IV.1.1) Tipo
di procedura: Aperta telematica IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per  la  ricezione  delle  offerte:
09/11/2010 - ore 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande  di
partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Come da  disciplinare  di  gara.
Sono ammessi ad assistere all'apertura delle  offerte  rappresentanti
delle  Imprese  partecipanti  muniti  di  regolare   procura.   VI.3)
Informazioni complementari: Le im-prese  per  partecipare  alla  gara
dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara. I documenti
di     gara     sono     disponibili     sul      sito      internet:
http://negotia.datamanagement.it/estav-centro/. La partecipazione non
vincola l'Ente  Appaltante  che  si  riserva  anche  la  facolta'  di
revocare,  annullare,  modi-ficare,  sospendere  il  presente   Bando
approvato con Deliberazione del Direttore Generale dell'ESTAV  Centro
n.  294  del  12/10/2010.  Le  risposte  agli  eventuali  quesiti  di
interesse generale, che dovranno pervenire entro e non oltre  le  ore
12:00 del giorno 03/11/2010 saranno evase entro e non oltre il giorno
04/11/2010  tramite  pubblicazione  sul  sito  internet   come   pure
eventuali ulteriori informazio-ni e/o delucidazioni che si rendessero
opportune. Le imprese interessate alla ga-ra sono pertanto  tenute  a
consultare il sito fino alla data di scadenza  per  la  presentazione
delle offerte. 

                        Il Direttore Generale 
                         Dr.Ssa Monica Piovi 

 
T10BFK21671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.