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BANDO DI GARA - CIG 0562519D59 I.1) ASL Avellino, servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato, Via Cardito 202/B 83031 Ariano Irpino (AV). Responsabile del Procedimento Dott.ssa Maria Morgante - tel. 0825/877425 fax 0825/877445, maria.morgante@asl1.av.it, www.asl1.av.it/gare.asp I.1.1) Come al punto I.1. I.1.2) come al punto I.1 I.1.3) ASL AVELLINO - Via Cardito n.202/b 83031 Ariano Irpino (AV) I.2) Salute; II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di farmaci diversi occorrenti alla ASL Avellino; II.1.2) fornitura. Luogo consegna: strutture ASL AV; II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) Procedura aperta per la fornitura di farmaci diversi occorrenti alla ASL Avellino ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs 163/2006 e aggiudicazione ex art 82 del D. Lgs 163/2006; II.1.6) cpv 33690000-3.; II.1.7)No; II.1.8) Divisione in lotti: si ; II.1.9):NO; II.2.1) Importo totale Euro 5.227.386,55 (di cui Euro 23.200,00 per oneri di sicurezza) + IVA; II.3) Anni due; III.1.2) Bilancio aziendale; III.1.3) vedi capitolato e disciplinare. III.2.1) vedi capitolato e disciplinare; III.2.2) vedi capitolato e disciplinare III.2.3) vedi capitolato e disciplinare. III.3.1) No; IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 del D. Lgs 163/2006; IV.2.2) No; IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino a 10 giorni prima del termine previsto per la ricezione delle offerte - costo euro_10,00 - condizioni e modalita' di pagamento: la documentazione di gara potra' essere stampata dal sito internet http://www.asl1.av.it/gare.asp o ritirata a mano oppure puo' essere richiesta con domanda inviata a mezzo fax all'indirizzo indicato al punto I.1, allegando l'attestazione dell'effettuato versamento di Euro_10,00 sul c/c postale 13490834 intestato a questa ASL con indicazione della causale" Procedura aperta per la fornitura di farmaci diversi occorrenti alla ASL Avellino ". E' vietata ogni alterazione dei documenti pubblicati sul sito internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti originali depositati agli atti dell'U.O.C. Provveditorato. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 10.01.2011 termine perentorio. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Data, ora e luogo: 17.01.2011 ore 10,30 luogo: U.O.C. Provveditorato Via Cardito Ariano Irpino; VI.2) No; VI.3)Informazioni complementari: numero gara 606372 . Ai sensi dell'art.71 comma 2 del D.lgs. 163/2006, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno precedente la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale http://www.asl1.av.it/gare.asp. Fatta eccezione per la prima seduta, le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo fax o e-mail. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si precisa che l'ASL AV utilizzera' i dati trasmessi per lo svolgimento di funzioni istituzionali; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 05.11.2010. Il Commissario Straordinario Ing. Sergio Florio T10BFK23988