ASL LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 3-12-2010)

 
                   BANDO DI GARA D'APPALTO-SERVIZI 
 

  ASL Lecce , Via Miglietta n. 5 -  CAP  73100  Lecce  (LE),  Italia,
Punti di contatto all'attenzione di:  Responsabile  del  procedimento
Tel. +39 0832/215914 -Fax +39 0832/215786, 
  e-mailpatrimonio@ausl.le.it,   Profilo    di    committente:    URL
.www.asl.lecce.it, Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati;  il  Capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati.  I.2)  Organismo
di  Diritto  Pubblico;   Salute;   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici.  No.
II.1.1)  Procedura  ristretta  accelerata  per  l'affidamento   delle
coperture assicurative dell'Ente. II.1.2) Appalto  di  servizi;  Cat.
06. Luogo principale di esecuzione: Punto I.1).  Codice  NUTS  ITF45.
II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto  Pubblico.  II.1.5)  Servizi  di
copertura  assicurativa  inerenti:  Lotto  I:   Incendio   e   rischi
accessori, Lotto II: Furto/Rapina/Portavalori, Lotto III:  All  Risks
apparecchiature elettroniche,  Lotto  IV:  a)  Infortuni  medici;  b)
Infortuni e Kasko dipendenti in missione , Lotto V:  RCA  e  garanzie
accessorie amministrata a libro matricola.  II.1.6)  CPV  66510000-8.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in Lotti: si;  le
offerte vanno presentate per uno o piu' Lotti. II.1.9) Ammissibilita'
di Varianti: no. II.2.1) Importi a base d'asta annuale Lotto I:  Euro
60.000,00, Lotto II : Euro  11.000,00,  Lotto  III:  Euro  85.000,00,
Lotto IV: a) Euro 131.900,00; 
  b) Euro 80.000,00 , Lotto V: Euro 103.300,00; II.3) Durata: 1  anno
dal  31/12/2010  al  31/12/2011.  III.1.1.)   Cauzioni   e   garanzie
richieste: i concorrenti che  saranno  invitati  dovranno  costituire
idonea cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006
s.m.i. in sede  di  offerta;  il  concorrente  aggiudicatario  dovra'
costituire idonea cauzione definitiva  ai  sensi  dell'art.  113  del
D.Lgs. 163/2006 s.m.i. III.1.2) Il presente appalto e' finanziato con
fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I.  ai  sensi
dell'art.  37  -  D.Lgs.  163/2006  e   s.m.i.   E'   consentita   la
coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione:  I  requisiti
richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono  specificati
nell'Allegato al Bando di gara -  Modalita'  di  presentazione  della
domanda   di   partecipazione.   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: vedasi l'Allegato  al  Bando  di  gara  -  Modalita'  di
presentazione della domanda  di  partecipazione;  III.2.3)  Capacita'
tecnica:  vedasi  l'Allegato  al  Bando  di  gara  -   Modalita'   di
presentazione della domanda di partecipazione. 
  III.3.1)   Procedimento   riservato    ad    Imprese    autorizzate
all'esercizio dell'attivita' assicurativa  sul  territorio  nazionale
nei rami oggetto del presente appalto ex  D.Lgs.  N.  209  del  2005.
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del  servizio:  no.  IV.1.1)  Procedura  Ristretta   Accelerata   per
l'esigenza  di  garantire  continuita'  alla  copertura  dei   rischi
dell'Ente. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto no; IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  il:
20/12/2010  Ora  12.00  .IV.3.5)  Data  di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a  presentare  offerte  o  a  partecipare  (se
nota): si rinvia a quanto indicato nell'Allegato  al  Bando  di  gara
IV.3.6) Lingua: Italiano; VI.3) Il Bando  e  l'Allegato-Modalita'  di
presentazione della domanda di partecipazione  sono  visionabili  sul
sito internet www.asl.lecce.it e possono essere  richiesti,  a  mezzo
fax e/o e-mail, e ritirati presso l'Ente ai recapiti di cui al  punto
I.1), dalle  ore  9,00  alle  ore  13,00  dal  lunedi'  al  venerdi'.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di
gara potranno  essere  richiesti  ai  recapiti  e  con  le  modalita'
indicati nell'Allegato al Bando di gara - Modalita' di  presentazione
della domanda di  partecipazione.  La  domanda  di  partecipazione  ,
redatta con le modalita' di cui all'Allegato al Bando di gara, dovra'
pervenire ai recapiti di cui al punto I.1,  entro  il  termine  sopra
previsto. L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker "General Broker
S.p.A./Adriateca S.p.A.", come  previsto  dai  Capitolati  Tecnici  e
dall' art. 9 "Clausola Broker"contenuta  nell'Allegato  al  Bando  di
gara - Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione. E'
fatto obbligo al concorrente di indicare, all'atto  di  presentazione
della  domanda  di  partecipazione,  il  domicilio  eletto   per   le
comunicazioni. Per quanto non espressamente specificato nel  presente
Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di  partecipare  alla
gara, si rinvia al suddetto allegato,  ai  Capitolati  Tecnici,  alla
lettera  di  invito  ed  alle  vigenti  disposizioni  di  legge.   Il
Responsabile del Procedimento e'  il  Dott.  Silvio  Schito.  Il  CIG
(Codice Identificativo della Procedura) e': Lotto I: CIG  0580473D75;
Lotto  II:  0580553F79;  Lotto  III:  CIG   05805626E9;   Lotto   IV:
CIG0580573FFA, Lotto V: CIG 0580576278. VI.5) Data di spedizione  del
bando alla G.U.U.E.: 30/11/2010 (g/mm/aaaa). 

                        Il Direttore Generale 
                       (Dott. Guido Scoditti) 

 
T10BFK25762
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