AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 10-12-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,   UDINE   33100,   Carmen   Schweigl
Tel.04321794240  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  Fax  0432306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione,offerte:   p.ti
I.1). I.2) Autorita' regionale o  locale:  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1)  a)  ID10APE301  fornitura  in  convenzione  di
barelle; b) ID10APB065 fornitura in noleggio di  una  sterilizzatrice
per A.S.S. 2 Isontina; c) ID10REA105.1 fornitura di un sistema per la
misurazione del tempo  di  protrombina;  d)  ID10SER302  servizio  di
brokeraggio/consulenza assicurativa a favore del DSC e delle  Aziende
del S.S.R. FVG; CIG: Gara a) lotto 1 05758484CC; lotto 2  05758652D4;
Gara b) 0575957EBC; Gara c) 0575982361; Gara d)  057604575D.  II.1.2)
Forniture: Acquisto (gara a,b), Noleggio (gara b). Luogo: Aziende del
S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4; Servizi:  gara  d)  cat.  6.
II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33192160-1; b)  33191000-5;
c) 33696500-0; d) 66518100-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8)  Lotti:  Tutte
le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione  dei  lotti
sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Offerte per: UNO O  Piu'  LOTTI.  II.1.9)
Varianti:  si.  II.2)  a)  144.000,00  (+28.800,00   per   estensione
contrattuale); b)  90.000,00;  c)  7.200,00  (+  600,00  per  proroga
contrattuale); d) 90.000,00 (+15.600,00  per  proroga  contrattuale).
II.2.2) Opzioni: Gara a) estensione contrattuale; Gare  c,d)  proroga
contrattuale. II.3) DURATA: Gara a) 30 gg; gare b,c) 36 mesi; gara d)
34,5 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie:  Ai  sensi  dell'art.75  del
DLgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far  data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi   dell'art.37   del   DLgs   163/06.   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi
del c.2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del DLgs  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta, non vi sono dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo  di
gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti (attestazioni) e  del
relativo  importo.  Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente
richiesti: fatturato  triennale  almeno  pari  all'importo  di  gara.
III.3.1) La prestazione del servizio e' rivervata ad una  particolare
professione: gara d) art.109 DLgs  209/05.  IV.1)  Procedura  Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1) Determina del DSC 1435 del 01-12-10. IV.3.3) Termine  accesso
ai documenti: 16.12.10 ore 12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
27-12-10 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180.
IV.3.8) Apertura offerte: 28-12-10: Gara a) ore  9.30;  Gara  b)  ore
9.45; Gara c)  ore  10;  Gara  d)  ore  10.15.  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il  responsabile  unico
per il procedimento ai sensi della L.241/90: Ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di  gara:  in  corso"
(previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui
al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30
GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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