A.O.R.N. «S. ANNA E S. SEBASTIANO» DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA  PALASCIANO
snc, 81100, Ing. Nicola Tufarelli, tel.0823.232462 fax  0823  232512,
provveditorato@ospedale.caserta.it,          www.ospedale.caserta.it.
Informazioni e documentazione: punto sopra  indicato.  Offerte:  AORN
"S. Anna e S. Sebastiano" Ufficio Prot., Via Tescione, tr. Palasciano
snc, 81100 CASERTA. II.1.1) PROCEDURA APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL
CONTRATTO   RELATIVO   AL   SERVIZIO   DI   GESTIONE,   MANUTENZIONE,
RIPARAZIONE,  SOSTITUZIONE,  ACQUISIZIONE  E   TRACCIABILITA'   DELLO
STRUMENTARIO CHIRURGICO DELL'A. O.  "S.  ANNA  E  S.  SEBASTIANO"  DI
CASERTA. L'importo a b. a. appalto, per la durata massima di anni  5,
e' fissato in Euro 2.000.000,00 + IVA. Cod. NUTS ITF31; CPV - OGGETTO
PRINCIPALE 50420000, OGGETTO COMPLEMENTARE 33169000. II.1.8) La  gara
non e' divisa in lotti. II.1.9)  Non  sono  ammesse  varianti.  II.3)
DURATA: fissata in anni 3 con possibilita' di rinnovo  per  ulteriori
anni 2. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  vedasi  discipl.  di
gara; III.1.2) Modalita' di finanziamento e  di  pagamento.  III.1.3)
Raggruppamento  aggiudicatario:  vedasi  discipl.  di  gara;   III.2)
CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  vedasi  discipl.  di   gara;   IV.I)
PROCEDURA: aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: a lotto unico con il  metodo
previsto dall'art.83 del D.Lgs.163/06. (Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa). IV.3.3) Termine accesso ai  documenti:  30.04.2010  ore
12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 13.05.2010 ore  12.  IV.3.6)
Lingua italiana. IV.3.8) Apertura offerte: seduta pubblica 17.05.2010
ore 10; VI.1) Inviato alla GUCE: 20.03.2010. 

                         Direttore Generale 
                          Luigi Annunziata 

 
T10BFK6010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.