AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI BATTISTA» DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2010)

 
                            BANDO DI GARE 
 

  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino  -  Corso
Bramante, 88/90 - 10126 Torino - Italia - S.C. Provveditorato  -  fax
011/633.6344 - www.molinette.piemonte.it/ index_bandigare Gara 1 e 2:
Responsabile  del  procedimento  di  gara  dott.  Giuseppe  Rauseo  -
telefono e e.mail 011/633.5219 - 3018 - grauseo@molinette.piemonte.it
-  pvitacca@molinette.piemonte.it  ;   gara   3:   Responsabile   del
procedimento di gara Sig.ra Anna  Tortoroglio  -  telefono  e  email:
011/633.3117 - atortoroglio@molinette.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.   Le   offerte   vanno   inviate    all'    Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero-Universitaria   "San   Giovanni
Battista" di Torino - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino  -  Italia  -
S.C. Affari Generali Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle  08,00
alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.633.5722. 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto GARA 1: Fornitura per 24 mesi di  semi
125I per brachiterapia prostatica con  contratto  in  comodato  d'uso
gratuito per le apparecchiature dedicate 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Fornitura  -  C.so
Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
per 24 mesi di semi 125I per brachiterapia prostatica  con  contratto
in comodato d'uso gratuito per le apparecchiature dedicate - n.  gara
514536 - n. CIG 04538229C0 
  II.1.6) CPV 33652000-5. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.2.1)  Importo   presunto   I.V.A.   esclusa:   Euro   500.000,00
comprensivo  degli  oneri  di  sicurezza  piu'  Euro  500.000,00  per
possibile rinnovo. 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
17/05/2010. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e  luogo  di  apertura
delle offerte economiche  verranno  comunicate  dopo  la  valutazione
della Commissione Tecnica. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si  avvarra'  della
facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta,  purche'  risulti  conveniente  ed   idonea   in   relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
25/03/2010. 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto GARA  2:  Fornitura  per  24  mesi  di
apparati in plastica per infusione 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di consegna: Fornitura -
varie sedi in Torino e sede di Orbassano (TO) - ITALIA. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
per 24 mesi di apparati tubolari in plastica  per  infusione  per  le
seguenti Aziende  Ospedaliere  della  Regione  Piemonte:  A.O.U.  San
Giovanni Battista di Torino, A.O. O.I.R.M. - Sant'Anna,  A.O.  Ordine
Mauriziano - A.O. C.T.O. - Maria  Adelaide  e  A.O.U.  San  Luigi  di
Orbassano - n. gara 516190 - n. CIG vari 
  II.1.6) CPV 33194120-3 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI - n. 13 LOTTI 
  II.2.1)  Importo  complessivo   presunto   I.V.A.   esclusa:   Euro
1.053.000,00  comprensivo  degli  oneri  di   sicurezza   piu'   Euro
1.053.000,00 per possibile rinnovo. 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV. Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12,00  del
17/05/2010. 
  V. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e  luogo  di  apertura
delle offerte economiche  verranno  comunicate  dopo  la  valutazione
della Commissione Tecnica. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si  avvarra'  della
facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta,  purche'  risulti  conveniente  ed   idonea   in   relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
25/03/2010. 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto GARA 3: Fornitura "Fornitura di  carta
asciugamani,  carta  asciugatutto,  carta  igienica,   copri   sedile
igienico, sapone liquido, crema protettiva per  le  mani,  deodorante
per gli ambienti e articoli igienico-sanitari "linea  cortesia",  con
fornitura in comodato d'uso  gratuito  dei  relativi  distributori  e
annesso servizio di installazione, disinstallazione,  ricollocazione,
sostituzione, riparazione degli stessi, con consegna dei prodotti  di
consumo al piano o  a  magazzino,  occorrenti  all'A.O.U.  S.Giovanni
Battista di Torino, per un periodo di 48 (quarantotto) mesi.". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Fornitura  -  C.so
Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: "Fornitura
di carta  asciugamani,  carta  asciugatutto,  carta  igienica,  copri
sedile igienico,  sapone  liquido,  crema  protettiva  per  le  mani,
deodorante per  gli  ambienti  e  articoli  igienico-sanitari  "linea
cortesia", con fornitura in  comodato  d'uso  gratuito  dei  relativi
distributori e annesso servizio di  installazione,  disinstallazione,
ricollocazione, sostituzione, riparazione degli stessi, con  consegna
dei prodotti di consumo al piano o a magazzino, occorrenti all'A.O.U.
S.Giovanni Battista di Torino, per un  periodo  di  48  (quarantotto)
mesi." n.gara: 513145; n.C.IG.: 0451748A3B. 
  II.1.6) CPV 33761000-2. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.2.1)  Importo  presunto  I.V.A.   esclusa:   Euro   1.197.910,00
comprensivo degli oneri di  sicurezza,  piu'  Euro  1.197.910,00  per
possibile rinnovo. 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. 
  II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
26/05/2010. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e  luogo  di  apertura
delle offerte economiche verranno comunicate tramite telefax dopo  le
operazioni di valutazioni della conformita'. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si  avvarra'  della
facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta,  purche'  risulti  conveniente  ed   idonea   in   relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
25/03/2010. 

                  Il Direttore S.C. Provveditorato 
                       (Dr. Gianluigi Bormida) 

 
T10BFK6092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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