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BANDO DI GARE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino - Italia - S.C. Provveditorato - fax 011/633.6344 - www.molinette.piemonte.it/ index_bandigare Gara 1 e 2: Responsabile del procedimento di gara dott. Giuseppe Rauseo - telefono e e.mail 011/633.5219 - 3018 - grauseo@molinette.piemonte.it - pvitacca@molinette.piemonte.it ; gara 3: Responsabile del procedimento di gara Sig.ra Anna Tortoroglio - telefono e email: 011/633.3117 - atortoroglio@molinette.piemonte.it Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all' Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia - S.C. Affari Generali Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.633.5722. II.1.1) Oggetto dell'appalto GARA 1: Fornitura per 24 mesi di semi 125I per brachiterapia prostatica con contratto in comodato d'uso gratuito per le apparecchiature dedicate II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura per 24 mesi di semi 125I per brachiterapia prostatica con contratto in comodato d'uso gratuito per le apparecchiature dedicate - n. gara 514536 - n. CIG 04538229C0 II.1.6) CPV 33652000-5. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1) Importo presunto I.V.A. esclusa: Euro 500.000,00 comprensivo degli oneri di sicurezza piu' Euro 500.000,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 17/05/2010. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle offerte economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 25/03/2010. II.1.1) Oggetto dell'appalto GARA 2: Fornitura per 24 mesi di apparati in plastica per infusione II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di consegna: Fornitura - varie sedi in Torino e sede di Orbassano (TO) - ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura per 24 mesi di apparati tubolari in plastica per infusione per le seguenti Aziende Ospedaliere della Regione Piemonte: A.O.U. San Giovanni Battista di Torino, A.O. O.I.R.M. - Sant'Anna, A.O. Ordine Mauriziano - A.O. C.T.O. - Maria Adelaide e A.O.U. San Luigi di Orbassano - n. gara 516190 - n. CIG vari II.1.6) CPV 33194120-3 II.1.8) Divisione in lotti: SI - n. 13 LOTTI II.2.1) Importo complessivo presunto I.V.A. esclusa: Euro 1.053.000,00 comprensivo degli oneri di sicurezza piu' Euro 1.053.000,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 17/05/2010. V. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle offerte economiche verranno comunicate dopo la valutazione della Commissione Tecnica. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 25/03/2010. II.1.1) Oggetto dell'appalto GARA 3: Fornitura "Fornitura di carta asciugamani, carta asciugatutto, carta igienica, copri sedile igienico, sapone liquido, crema protettiva per le mani, deodorante per gli ambienti e articoli igienico-sanitari "linea cortesia", con fornitura in comodato d'uso gratuito dei relativi distributori e annesso servizio di installazione, disinstallazione, ricollocazione, sostituzione, riparazione degli stessi, con consegna dei prodotti di consumo al piano o a magazzino, occorrenti all'A.O.U. S.Giovanni Battista di Torino, per un periodo di 48 (quarantotto) mesi.". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: "Fornitura di carta asciugamani, carta asciugatutto, carta igienica, copri sedile igienico, sapone liquido, crema protettiva per le mani, deodorante per gli ambienti e articoli igienico-sanitari "linea cortesia", con fornitura in comodato d'uso gratuito dei relativi distributori e annesso servizio di installazione, disinstallazione, ricollocazione, sostituzione, riparazione degli stessi, con consegna dei prodotti di consumo al piano o a magazzino, occorrenti all'A.O.U. S.Giovanni Battista di Torino, per un periodo di 48 (quarantotto) mesi." n.gara: 513145; n.C.IG.: 0451748A3B. II.1.6) CPV 33761000-2. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1) Importo presunto I.V.A. esclusa: Euro 1.197.910,00 comprensivo degli oneri di sicurezza, piu' Euro 1.197.910,00 per possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 26/05/2010. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: data e luogo di apertura delle offerte economiche verranno comunicate tramite telefax dopo le operazioni di valutazioni della conformita'. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it/index_bandigare. L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 25/03/2010. Il Direttore S.C. Provveditorato (Dr. Gianluigi Bormida) T10BFK6092