AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SERVIZI X 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice denominazione: Asl  di  Vallecamonica-Sebino  servizio
responsabile:  Area  Gestione  Risorse   Materiali   indirizzo:   via
Nissolina n.2 - 25043 Breno -  Italia  telefono:  0364.329319  -  fax
0364.329318           posta           elettronica           (e-mail):
economato@aslvallecamonicasebino.it   indirizzo    internet    (url):
www.aslvallecamonicasebino.it 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice principali  settori  di
attivita': autorita' regionale o locale -salute 
  II.1.1) denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura materiale per dialisi  con  apparecchiature
in service. 
  II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna:
appalto di  forniture  -  luogo  principale  di  esecuzione:  presidi
ospedalieri di Esine e di Edolo - sede Asl di  Darfo  -  codice  NUTS
ITC47 
  II.1.3) l'avviso riguarda: appalto pubblico 
  II.1.5) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
materiale per dialisi  con  apparecchiature  in  service  presso  gli
ospedali di Esine e di Edolo e presso il distretto di Darfo. 
  II.1.6) CPV oggetto principale: 33180000 
  II.1.8) divisione in lotti: no 
  II.1.9) ammissibilita' varianti: no 
  II.2.1) quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 4.102.000,00  Iva
esclusa 
  II.2.2) opzioni: facolta' di adesione successiva da parte di  altre
asl/ao del consorzio Aipel. 
  II.3) durata dell'appalto: 84 (ottantaquattro) mesi 
  III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: 
  provvisoria ex art 75 del d.lgs n.163/2006- 
  definitiva ex art 113 del d.lgs n.163/2006. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex artt. 34, 35, 36,
37, 49 (avvalimento) d.lgs. n.  163/2006;  subappalto  nei  limiti  e
condizioni ex art. 118 d.lgs. n. 163/2006. 
  III.2.1)  situazione  personale  operatori:  autodichiarazione   su
fac-simile scaricabile da sito internet s.a. attestante insussistenza
cause esclusione ex artt 36, 37, 38, 49 d.lgs 163/06, adempimenti  ex
l. 383/01, iscrizioni ex art.39 dlgs 163/06. 
  III.2.2) capacita' economica e  finanziaria:  autodichiarazione  su
fac-simile scaricabile da sito internet  s.a.  attestante  condizioni
minime  di  partecipazione:  dichiarazione  due  istituti  bancari  o
intermediari autorizzati; fatturato complessivo nei tre esercizi 2006
2007 2008 di almeno euro 3.000.000  oltre  Iva;  contratti  in  corso
negli esercizi 2007  2008  2009  specificatamente  per  fornitura  di
materiale per dialisi per  un  importo  complessivo  di  almeno  euro
3.000.000 oltre Iva. 
  III.2.3) capacita' : autodichiarazione su fac-simile scaricabile da
sito internet S.A. attestante certificazioni Uni En Iso 9001, Uni  En
Iso 14001. 
  IV.1.1) tipo di procedura: ristretta accelerata. 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai  criteri  indicati  nell'invito  a  presentare
offerte. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
entro le ore 12 del 15/04/2010. 
  IV.3.6)   lingua   utilizzabile   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  VI.3) informazioni complementari: 1)  tutta  la  documentazione  e'
disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla  voce  "bandi
di gara";  2)  informazioni  possono  essere  richieste  al  servizio
responsabile; 3) le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente
pubblicati sul sito internet; 4) si aggiudichera' anche con una  sola
offerta valida, se congrua e conveniente 5) la  S.A.  si  riserva  il
diritto insindacabile di non procedere all'aggiudicazione  senza  che
cio' comporti alcuna pretesa da parte dei concorrenti 6) responsabile
unico del procedimento: Dott.Ing. Francesco Mazzoli. 
  VI.5) data di spedizione del bando alla Guue: 22.03.2010 

                        Il Direttore Generale 
                         Dr. Angelo Foschini 

 
T10BFK6169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.