AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2010)

 
        BANDO DI GARA D'APPALTO (CIG cfr capitolato speciale) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D -  Via
Casal Bernocchi  73  -  00125  Roma;  Servizio  Responsabile:  U.O.C.
Acquisizione  Forniture  Beni  e  Servizi  -  U.O.S  Attrezzature   e
materiale sanitario; Tel. 06.56487330-7347 -  7327  Fax  06.56487408;
Indirizzo    Internet:    www.aslromad.it.;    Posta     elettronica:
uo.provveditorato@aslromad.it;  I.2)  Indirizzo   presso   il   quale
ottenere ulteriori  informazioni:  come  punto.I.1);  I.3)  Indirizzo
presso  il  quale  ottenere   la   documentazione:   sito   aziendale
www.aslromad.it., cliccando su GARE; I.4) Indirizzo presso  il  quale
inviare  le  offerte:  punto  1.1)  Servizio  responsabile:   Ufficio
Protocollo; 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto e
Servizio di Manutenzione;  II.1.6)  Oggetto  dell'appalto:  procedura
aperta per la fornitura triennale  di  gas  medicali,  tecnici  e  di
laboratorio  per  l'Ospedale  G.B.  Grassi,  il  CPO  ed  i   Presidi
Territoriali della Azienda USL Roma  D.  II.1.7)  Luogo  di  consegna
della fornitura: strutture aziendali. II.1.9) Divisione in lotti: NO;
II.2) Quantitativo o entita' totale. II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale: Importo presunto annuale: Euro 90'000,00 IVA compresa;  II.3)
Durata dell'appalto: tre anni dalla data di aggiudicazione; 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  di
spesa presunto,  cauzione  definitiva  da  versarsi  ai  sensi  della
normativa vigente; III.1.3) Forma  giuridica  del  raggruppamento  di
imprenditori di fornitori aggiudicatari dell'appalto:  osservanza  di
quanto previsto dall'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006 e  s.m.i.;  III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria del fornitore nonche'  informazioni  e  formalita'
necessarie per  la  valutazione  dei  requisiti  minimi  economici  e
tecnici; III.2.1.1) Situazione giuridica: come da Capitolato Speciale
di  gara;  III.2.1.2)  Capacita'   economico-finanziaria:   come   da
Capitolato Speciale di gara; III.2.1.3) Capacita'  tecnica:  come  da
Capitolato Speciale di gara; 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di  aggiudicazione:
offerta "economicamente piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati  nel
capitolato  speciale  di  gara;  IV.3)  Informazioni   di   carattere
amministrativo.  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   complementari:
capitolato speciale e bando di gara  integrale  sono  pubblicati  sul
sito aziendale: www.aslromad.it cliccando  sul  tasto  GARE;  IV.3.4)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le  ore  12,00
del 17.05.2010; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data  di  cui  al
punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. IV.3.8.1)
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega;
IV.3.8.2) Data ora e luogo: 25.05.2010 ore: 9.30 c/o  Sala  Borromini
nella sede di cui al punto I.1); 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.L.gvo n. 163/06 e succ. mod. e
integr.  eventuali   richieste   di   chiarimenti   ed   informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno pubblicati  sul  sito  aziendale
www.aslromad.it,  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione delle  offerte  e  durante  l'espletamento  dell'intera
procedura di gara; le richieste di partecipazione  non  vincolano  in
alcun  modo  l'Amministrazione  che  puo'  modificare,  sospendere  o
revocare il presente avviso.  L'Amministrazione  si  riserva  di  non
aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le
proprie esigenze. I dati personali forniti dalle  ditte  partecipanti
saranno trattati ai sensi della  L.n.196/03  e  succ.mod.  e  integr.
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 24/03/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                    (Dr.ssa Giuseppina Gabriele) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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