AZIENDA SERVIZI INTEGRATI - S.P.A.

Soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Piave Servizi
S.c.r.l.

Sede Legale: San Dona' di Piave (VE), via Nazario Sauro n. 21

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2010)

Estratto bando di gara d'appalto per  l'affidamento  dei  servizi  di
  scavo  e  rinterro  a  supporto  del  personale   aziendale   nella
  manutenzione della rete idrica, fognaria e degli impianti  e  nella
  realizzazione dei nuovi allacciamenti idrici. 

  1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 -  30027  San
Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Geom.  Giovanni  Cesaro,
per informazioni di carattere tecnico -  Dott.ssa  Barbara  Zichichi,
per informazioni di carattere legale  -  Tel.  0039.0421.4811  -  fax
0039.0421.44196.      E-mail:      info@asibassopiave.it      P.e.c.:
asibassopiave@legalmail.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it  2)
Principali  settori  d'attivita'  dell'ente  aggiudicatore:   settori
speciali: Servizio Idrico Integrato. 3) Oggetto dell'appalto: servizi
di  scavo  e  rinterro  a  supporto  del  personale  aziendale  nella
manutenzione della rete idrica, fognaria e  degli  impianti  e  nella
realizzazione   dei   nuovi   allacciamenti   idrici.    4)    Codice
Identificativo Gara:  04829238A8  5)  Sito  o  luogo  principale  dei
lavori: Comuni di: San Dona' di Piave (Ve), Noventa  di  Piave  (Ve),
Fossalta di Piave (Ve), Musile di Piave (Ve),  Jesolo  (Ve),  Eraclea
(Ve), Meolo (Ve), Ceggia (Ve), Caorle (Ve), Torre di Mosto (Ve),  San
Stino di Livenza (Ve), Cessalto (Tv), Maserada sul Piave (Tv),  Breda
di Piave (Tv), San Biagio di Callalta (Tv), Ormelle  (Tv),  Ponte  di
Piave (Ve), Salgareda  (Tv)  -  6)  Il  bando  riguarda:  un  appalto
pubblico. 7) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto e' comprensivo
di: -  interventi  programmati,  nonche'  straordinari,  di  scavo  e
rinterro, compresa la fornitura, la movimentazione degli inerti e  lo
smaltimento del materiale  di  risulta;  -  Prestazione  servizio  di
reperibilita' e pronto intervento.  Tali  interventi  riguardano  sia
lavori di manutenzione degli impianti che la costruzione/manutenzione
degli allacciamenti. 8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: no - 9) Divisione in lotti: no -
10) Ammissibilita'  di  varianti:  no.  11)  Quantitativo  o  entita'
totale:    Valore    stimato,    IVA    esclusa    Euro    850.000,00
(ottocentocinquantamila euro) IVA esclusa.- 12) Durata dell'appalto o
termine di esecuzione: un anno - 13) Cauzioni e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  a  base  di  gara  con
validita' di 180 giorni dalla data presentazione offerta,  riducibile
al 1% in  caso  di  possesso  certificazione  di  qualita'.  Cauzione
definitiva 10% importo di aggiudicazione - 14)  Principali  modalita'
di finanziamento e pagamento: Fondi  propri  di  A.S.I.  S.p.A.-  15)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Soggetti  previsti  ai  sensi
degli articoli da 34  a  37  del  D.Lgs.  n°  163/2006  -  16)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la disciplina di  gara:  SI  -
Come richiesto dal Bando di Gara. - 17)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'Albo
professionale o nel Registro commerciale: Iscrizione alla  Camera  di
Commercio e iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali  per  la
raccolta  e  il  trasporto  dei  rifiuti  non  pericolosi,  ai  sensi
dell'art. 212, c. 8 del D.Lgs  152/2006  18)  Capacita'  economica  e
tecnica: Fatturato complessivo negli esercizi 2007, 2008 e 2009  pari
ad almeno Euro 3.000.000,00 (euro  tremilioni/00);  Servizi  analoghi
effettuati nel negli anni 2007, 2008 e 2009  per  un  importo  almeno
pari a Euro 2.530.000,00 (euro  duemilionicinquecentotreantamila/00);
Dotazione minima di parco mezzi come da art. 2 del C.S.A. 19) Tipo di
procedura: aperta. 20) Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso
mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base  di  gara  ai  sensi
dell'art. 82, c. 1, lett. a) del D.  Lgs  163/2006.  21)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no - 22) Condizioni per ottenere  il  capitolato
d'oneri e  la  documentazione  complementare  -  Presso  i  punti  di
contatto  sopra  indicati.  Tutta  la   documentazione   e'   inoltre
scaricabile dal sito internet www.asiservizi.it - Bandi e Selezioni -
23) Versamento Contributo Autorita' Vigilanza sui Contratti Pubblici:
Euro 40,00 (euro quaranta) secondo le modalita' indicate nel bando di
gara e rinvenibili sul sito dell'Avcp: www.avcp.it.  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  30/06/2010  ore  12.00  -  25)   Lingua
utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano. 26) Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: fino a giorni 180 dalla data  dell'esperimento  della  gara.
27) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 01/07/2010 ore 9.00  -
Luogo: Sede ASI SpA - San Dona' di Piave (VE) -  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:  si  -  Rappresentanti  legali
delle ditte o persone munite di delega - 28) Ulteriori  informazioni,
capitolato d'oneri e documentazione complementare,  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopraindicati  -  29)  Le  offerte  vanno
inviate a: Ufficio Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati  S.p.A.,
Via Nazario Sauro n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE)  -  30)  data
spedizione presente bando alla G.U.C.E.: 17/05/2010 
    San Dona', 20 maggio 2010 

                       Il Direttore Generale: 
                     Dr. Ing. Ferdinando Babato 

 
T10BFM10527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.