Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara d'appalto per l'affidamento dei servizi di scavo e rinterro a supporto del personale aziendale nella manutenzione della rete idrica, fognaria e degli impianti e nella realizzazione dei nuovi allacciamenti idrici. 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 - 30027 San Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Geom. Giovanni Cesaro, per informazioni di carattere tecnico - Dott.ssa Barbara Zichichi, per informazioni di carattere legale - Tel. 0039.0421.4811 - fax 0039.0421.44196. E-mail: info@asibassopiave.it P.e.c.: asibassopiave@legalmail.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it 2) Principali settori d'attivita' dell'ente aggiudicatore: settori speciali: Servizio Idrico Integrato. 3) Oggetto dell'appalto: servizi di scavo e rinterro a supporto del personale aziendale nella manutenzione della rete idrica, fognaria e degli impianti e nella realizzazione dei nuovi allacciamenti idrici. 4) Codice Identificativo Gara: 04829238A8 5) Sito o luogo principale dei lavori: Comuni di: San Dona' di Piave (Ve), Noventa di Piave (Ve), Fossalta di Piave (Ve), Musile di Piave (Ve), Jesolo (Ve), Eraclea (Ve), Meolo (Ve), Ceggia (Ve), Caorle (Ve), Torre di Mosto (Ve), San Stino di Livenza (Ve), Cessalto (Tv), Maserada sul Piave (Tv), Breda di Piave (Tv), San Biagio di Callalta (Tv), Ormelle (Tv), Ponte di Piave (Ve), Salgareda (Tv) - 6) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 7) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto e' comprensivo di: - interventi programmati, nonche' straordinari, di scavo e rinterro, compresa la fornitura, la movimentazione degli inerti e lo smaltimento del materiale di risulta; - Prestazione servizio di reperibilita' e pronto intervento. Tali interventi riguardano sia lavori di manutenzione degli impianti che la costruzione/manutenzione degli allacciamenti. 8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no - 9) Divisione in lotti: no - 10) Ammissibilita' di varianti: no. 11) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa Euro 850.000,00 (ottocentocinquantamila euro) IVA esclusa.- 12) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: un anno - 13) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara con validita' di 180 giorni dalla data presentazione offerta, riducibile al 1% in caso di possesso certificazione di qualita'. Cauzione definitiva 10% importo di aggiudicazione - 14) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: Fondi propri di A.S.I. S.p.A.- 15) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti previsti ai sensi degli articoli da 34 a 37 del D.Lgs. n° 163/2006 - 16) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la disciplina di gara: SI - Come richiesto dal Bando di Gara. - 17) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel Registro commerciale: Iscrizione alla Camera di Commercio e iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per la raccolta e il trasporto dei rifiuti non pericolosi, ai sensi dell'art. 212, c. 8 del D.Lgs 152/2006 18) Capacita' economica e tecnica: Fatturato complessivo negli esercizi 2007, 2008 e 2009 pari ad almeno Euro 3.000.000,00 (euro tremilioni/00); Servizi analoghi effettuati nel negli anni 2007, 2008 e 2009 per un importo almeno pari a Euro 2.530.000,00 (euro duemilionicinquecentotreantamila/00); Dotazione minima di parco mezzi come da art. 2 del C.S.A. 19) Tipo di procedura: aperta. 20) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, c. 1, lett. a) del D. Lgs 163/2006. 21) Ricorso ad un'asta elettronica: no - 22) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Presso i punti di contatto sopra indicati. Tutta la documentazione e' inoltre scaricabile dal sito internet www.asiservizi.it - Bandi e Selezioni - 23) Versamento Contributo Autorita' Vigilanza sui Contratti Pubblici: Euro 40,00 (euro quaranta) secondo le modalita' indicate nel bando di gara e rinvenibili sul sito dell'Avcp: www.avcp.it. Termine per il ricevimento delle offerte: 30/06/2010 ore 12.00 - 25) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano. 26) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a giorni 180 dalla data dell'esperimento della gara. 27) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 01/07/2010 ore 9.00 - Luogo: Sede ASI SpA - San Dona' di Piave (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - Rappresentanti legali delle ditte o persone munite di delega - 28) Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare, sono disponibili presso: i punti di contatto sopraindicati - 29) Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati S.p.A., Via Nazario Sauro n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE) - 30) data spedizione presente bando alla G.U.C.E.: 17/05/2010 San Dona', 20 maggio 2010 Il Direttore Generale: Dr. Ing. Ferdinando Babato T10BFM10527