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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e p.ti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari, V.le della Repubblica, 24 63100 Ascoli Piceno Tel.0736.2721 fax 272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Ing. Carlo Ianni, Quadro Coordinatore Area Progettazione Impianti, Responsabile del Procedimento tel. 0736.272301 fax 272222 posta elettronica: ianni@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Manutenzione straordinaria e adeguamento della linea fanghi del depuratore di Ascoli Piceno. Codice CIIP: DX14. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori/Luogo di esecuzione: Comune di Ascoli Piceno. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E.850.053,17 (Euro ottocentocinquantamilacinquantatre /17) piu' IVA di cui E.756.440,25 (Euro settecentocinquantaseimilaquattrocentoquaranta /25) piu' IVA per lavori a corpo e E.84.078,50 (Euro ottantaquattromilasettantotto/50) piu' IVA per lavori a misura oltre a E.9.534,42 (Euro novemilacinquecentotrentaquattro/42) per oneri aggiuntivi afferenti la sicurezza. Cat.OS22 Cl.III (D.P.R. 25/01/2000 n.34, art.3, c.3, 4). Importo oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: E.26.428,70 (Euro ventiseimilaquattrocentoventotto/70) oltre IVA. Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E.823.624,47 (Euro ottocentoventi-tremilaseicentoventiquattro/47) oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Giorni 180 (centottanta) naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui art.14 del CSA. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante massimo ribasso percentuale offerto rispetto all'importo complessivo posto a base di gara, al netto degli oneri per l'attuazione dei Piani di Sicurezza, ai sensi art.82, c.3, D.Lgs.163/06; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi art.122, c.9 e art.86, c.1, D.Lgs.163/06; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il cap.to d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 22/6/10 ore 12 Documenti a pagamento: Si. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di gara, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. sito in Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17,30. Copia dei sopraindicati elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, tel.0736/259890 fax n.0736/245112. Il presente bando, la domanda di partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara, la lista delle categorie di lavori e forniture a corpo e a misura previste per l'esecuzione delle opere, l'elenco descrittivo delle voci di prezzo, sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 29/6/10 ore 12. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI 63100 ASCOLI PICENO, V.le della Repubblica 24 tel.0736-2721 fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 29/6/10 ore 15, presso la Sede CIIP S.p.A. V.le della Repubblica 24 Ascoli Piceno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi art.244 D.Lgs.163/06. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno definite ai sensi art.17 del CSA. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n.47 del 20/5/10. Codice Identificativo Gara (CIG): 0486723884 per il versamento del contributo di E. 40,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. tel. 0736.272231/93, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al P.I. Marco Nicolai, Assistente Lavori Area Progettazione Impianti, tel.: 0736.272242 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Carlo Ianni T10BFM10584