ESTRATTO BANDO DI GARA D'APPALTO - LAVORI I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 - 30027 San Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione di Ing. Francesco Vallese - Tel. 0039.0421.4811 -fax 0039.0421.44196. E-mail: info@asibassopiave.it - P.E.C. : asibassopiave@ legalmail.it - Indirizzo Internet : www.asiservizi.it - Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare, sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE - Servizio Idrico Integrato II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: "Collegamento al depuratore comunale della fognatura nera a servizio della Urbanizzazione "Campana" di Jesolo - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori - Categoria OG6 Classifica III. Non sono previste opere scorporabili. -Sito o luogo principale di consegna: Jesolo Lido - Venezia - Codice NUTS ITD35 II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto : Trattasi della costruzione di una linea di fognatura nera nel territorio di Jesolo Lido, di estesa complessiva pari a 1.896 ml, di cui 1.179 ml a gravita' (in ghisa sferoidale DN500) e 717 ml in pressione (in ghisa sferoidale DN300) parte in campagna e parte su strade asfaltate. Sono previsti, inoltre, la costruzione di n. 2 impianti di sollevamento interrati completi di opere elettromeccaniche ed idrauliche, nonche' potenziamento delle opere elettromeccaniche ed idrauliche di un impianto di sollevamento esistente, N. 2 attraversamenti con trivellazioni mediante macchina spingi tubo e inserimento tubo protettore in acciaio 0 500 mm ed altro (v. Bando di Gara) - II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45231300-8 - II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa 672.709,34 EUR. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 190 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del Verbale di Consegna. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo di appalto - con validita' di almeno 180 giorni da ultimo giorno utile per presentazione offerta, che potra' essere ridotto nei casi di cui all'art. 75, comma 7 D.Lgs. 163/06, e originale ricevuta versamento di cui alla Legge 266/05 e modalita' indicate dall'Autorita' Vigilanza LL.PP. di Euro 40,00 (CIG 0493381EDD) - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: l'opera e' finanziata con fondi propri di A.S.I. S.p.A. - Pagamenti: su presentazione fattura a 75 giorni dalla data di maturazione Stato Avanzamento Lavori. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti previsti dall'art. 34 del D.LGS. N° 163/2006. I raggruppamenti di Imprese, i Consorzi stabili e quelli ordinari alle previsioni degli artt. 36 e 37 del D.Lgs n. 163/2006 e degli artt. 95, 96 e 97 del D.P.R. N. 554/99. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel Registro commerciale: Possesso attestazione ai sensi art. 3 del D.P.R. 34/2000, certificazione ai sensi art. 4, comma 1, D.P.R. 34/2000 e relativo all. B ed altro, come specificato nel Bando di Gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso mediante offerta a prezzi unitari ed esclusione automatica delle offerte anomale. Non sono ammesse offerte in aumento IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Presso sede A.S.I. S.p.A. e come specificato nel Bando di Gara. - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 09/07/2010 - ore 12.00 - Documenti a pagamento: Come previsto nel Bando di Gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte : 12.07.2010, ore 12.00 . IV.3.5): Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a giorni 180 dalla data dell'esperimento della gara - IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 13.07.2010 - ore 9.00 - Luogo: Sede A.S.I. S.p.A. - San Dona' di Piave (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali delle imprese o incaricati con delega. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Azienda Servizi Integrati S.p.A. - Via Nazario Sauro 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE) Italia - e-mail info@asibassopiave.it - P.E.C. asibassopiave@legalmail.it - tel. 003904214811 - indirizzo internet www.asiservizi.it - fax 0039042144196 - San Dona', 7.6.2010 Il Direttore Generale: Dr. Ing. Ferdinando Babato T10BFM11759