IRPINIAMBIENTE - S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2010)

 
BANDO  DI  GARA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI  TRASPORTO   E
                     TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE 
ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA PROVINCIA  DI
                       AVELLINO - GIUGNO 2010 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: IRPINIAMBIENTE
S.p.A. Indirizzo postale: Via Cannaviello 57  -  Citta':  Avellino  -
Codice postale: 83100 - Paese: Italia Punti  di  contatto:  Telefono:
0825.790.805  -  All'attenzione  di:  Ing.  Michele   Mirelli   Posta
elettronica: irpiniambiente@provincia.avellino.it - Fax: 0825.790.847
Indirizzo    internet    Amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
www.irpiniambiente.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
I punti di  contatto  sopra  indicati  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione     complementare     sono     disponibili     presso:
irpiniambiente@provincia.avellino.it. Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: I punti di  contatto  sopra  indicati
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico - Ambiente 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1)  DESCRIZIONE   II.1.1   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   SERVIZIO   DI   TRASPORTO   E
TRATTAMENTO  DELLA  FRAZIONE  ORGANICA  PROVENIENTE  DALLA   RACCOLTA
DIFFERENZIATA DELLA PROVINCIA DI AVELLINO - GIUGNO 2010. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei  servizi:  (c)  Servizi  -  Categoria  di  servizi  N.  16  Luogo
principale di esecuzione: Provincia di Avellino - Codice  NUTS  ITF34
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti:  trasporto  e  trattamento
della frazione organica dei  rifiuti  -  giugno  2010  -  Codice  CIG
05001722FD II.1.6) CPV: Vocabolario  principale:  Oggetto  principale
90512000  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8)  Divisione  in
lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O
ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale  (compresi
tutti gli eventuali  lotti  e  opzioni):  Euro  4.760.000,00  II.2.2)
Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: il  quantitativo  opzionale
ammonta a 8000 t/annue - eventuale proroga di  mesi  5  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 12 SEZIONE III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste: come da disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  come  da  capitolato  speciale   d'appalto
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art.  37  del  D.Lgs
163/2006 III.1.4) Altre condizioni particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: si - come da disciplinare di gara  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: art. 38 del D.Lgs  163/2006
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara Livelli
minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:   iscrizione   Albo
Nazionale Gestori Ambientali categoria 4 classe  C  III.2.4)  Appalti
riservati: no  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione?: no III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione del servizio: no SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier    dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    di
aggiudicazione 26/10 IV.3.2 Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o
delle domande di partecipazione:  05/08/2010  -  Ora:  12:00  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione:  IT  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 05/08/2010 - Ora: 13:00  Luogo:  Seduta
pubblica -  Avellino  -  Via  Cannaviello  57  presso  IRPINIAMBIENTE
S.p.A.. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si -
Legali rappresentanti o delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)
TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  no  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR della Campania Organismo responsabile delle procedure
di mediazione: Autorita' per la Vigilanza sui Contratti  Pubblici  di
Lavori, Servizi e Forniture, via di Ripetta, 246 - 00186  Roma  VI.5)
DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO  (alla  Commissione  Europea):
18/06/2010 

                       L'Amministratore Unico 
                        Gen. Francesco Russo 

 
T10BFM12779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.