AZIENDA TERRITORIALE EDILIZIA RESIDENZIALE PER LA PROVINCIA DI
PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Azienda  Territoriale
Edilizia Residenziale per la Provincia di Pescara via Genova 53 65122
Pescara  ITALIA  Telefono  +39  0852949430   -   Posta   elettronica:
roberto.appignani@aterpescara.it   Fax   +39   0854212661   Indirizzo
internet Amministrazione aggiudicatrice www.aterpescara.it  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati Il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno  inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra  indicati   OGGETTO
DELL'APPALTO - DESCRIZIONE Servizio di manutenzione completa impianti
ascensori e servizi accessori. Tipo di appalto e luogo di esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Categoria  di
servizi: N. 7 Luogo principale di esecuzione:  Fabbricati  ATER  siti
nel comune di Pescara e Comuni  della  Provincia.  Breve  descrizione
dell'appalto o  degli  acquisti  Servizio  di  manutenzione  completa
impianti ascensori - servizio di pronto intervento - assistenza  agli
organi di controllo- informatizzazione dell'archivio parco  ascensori
- smaltimento materiali di risulta. CPV (Vocabolario comune  per  gli
appalti) 50750000 QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  IVA  esclusa
632.368,00 EUR DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in
mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  CONDIZIONI  RELATIVE
ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste :  Cauzione  provvisoria  e
definitiva D.Lgs. 163/2006. Principali modalita' di  finanziamento  e
di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in
materia: Finanziamento con fondi ater derivante  da  stanziamenti  di
bilancio annuali per i vari esercizi di competenza.  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: Sono  ammessi  a  presentare  offerta  e
soggetti di cui  all'art.  34  del  D.Lgs.  163/2006.  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE Attestato SOA - referenze bancarie - certificazione di
qualita'  aziendale.  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente
richiesti: Categoria OS4 classifica III.  TIPO  DI  PROCEDURA::Aperta
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati di seguito  1).  Valore  tecnico-qualitativo
dei servizi prestati.  Ponderazione  40;  2).  Valore  economico  del
prezzo offerto. Ponderazione 35 ; 3). Numero del personale chiamato a
svolgere il servizio.  Ponderazione  8;  4).  Esperienze  di  servizi
analoghi. Ponderazione 8; 5). Approvvigionamento materiali e/o  pezzi
di ricambio. Ponderazione 7 ; 6). Numero certificazioni di  qualita'.
Ponderazione 2 INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di
riferimento attribuito al dossier all'amministrazione aggiudicatrice:
545254  Condizioni  per  ottenere  il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare  Termine  per  il   ricevimento   delle
richieste di documenti o per  l'accesso  ai  documenti  1.7.2010  ore
15:00 Documenti a pagamento  No  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: 02.8.2010 ore 13:00 Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla  propria  offerta  :Periodo  in  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte : Data: 4.8.2010 ore 15:00 Persone ammesse  ad
assistere   all'apertura   delle   offerte:   Titolari    -    legali
rappresentanti o soggetti muniti di delega. Il presente  bando/avviso
e' stato inviato per la pubblicazione sul supplemento  alla  Gazzetta
ufficiale  dell'Unione  europea   (GU/S)   in   data   03-06-2010   (
pubblicazione avvenuta il 04/06/2010 ore 9.00) Pescara, 07-06-2010 

           Il Responsabile Del Procedimento Amministrativo 
                       Rag. Roberto Appignani 

 
T10BFM13456
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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