A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 8-9-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A. Indirizzo postale: Via  D'Annunzio,
27 Citta': Genova  Codice  postale:  16121  Paese:  Italia  Punti  di
contatto:  Area  Approvvigionamenti  e  Affari   Generali   Telefono:
0105584458.457  All'attenzione  di:  Ufficio  Gestione   Gare   Posta
elettronica:  gare@amiu.genova.it   Fax:   0105584451.456   Indirizzo
internet        Amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
http://www.amiu.genova.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto  sopra  indicati  Le  offerte
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Societa' per Azioni a capitale pubblico  che  non  acquista
per altre amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice accensione di un mutuo ventennale
da destinarsi a copertura dell'effettivo valore di acquisto di aree e
fabbricati siti in Genova Via Greto di Cornigliano civici nn. 8 e 10 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi
Categoria di servizi N. 6 - Luogo principale di esecuzione: Genova  -
Codice NUTS ITC33 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: accensione
di un mutuo  ventennale  da  destinarsi  a  copertura  dell'effettivo
valore di acquisto di aree e fabbricati siti in Genova Via  Greto  di
Cornigliano civici nn. 8 e 10 
  II.1.6) CPV 66113000 - II.1.8) Divisione in lotti no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale valore stimato: 5.000.000,00 Moneta: EUR 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria ex art.
75 D. Lgs. 163/06 e s.m.i. e cauzione definitiva ex art. 113 D.  Lgs.
163/06 e s.m.i. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto ex  art.  37  del  D.
Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Come da Punto 2 del Disciplinare di Gara 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? si' 
  e' richiesta  l'iscrizione  all'Albo  di  cui  all'art.  13  ed  il
possesso dell'autorizzazione all'attivita' bancaria di  cui  all'art.
14 del D. Lgs. 385/1993 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso
ad un'asta elettronica no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: gratuitamente 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  02/11/2010
Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni 180 - IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 03/11/2010 ( Ora: 09:30  Luogo:  Sede  A.M.I.U.  Genova
S.p.A. Via G.  D'Annunzio  27  -  16121  Genova  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si'  -  alle  sedute  pubbliche
potranno partecipare i legali rappresentanti dei  concorrenti  oppure
persone munite di  specifica  delega,  loro  conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti  (comunque  un  solo  rappresentante  per  ogni
partecipante anche in caso di raggruppamento). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le  disposizioni  integrative  del
presente bando sono contenute nel Disciplinare di gara contenente  le
norme integrative del  bando  stesso,  che  puo'  essere  liberamente
visionato  e/o  ritirato  gratuitamente  unitamente   al   Capitolato
Speciale  previo  appuntamento  telefonico  0105584458.457  (tutti  i
giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 16,30
venerdi' pomeriggio, sabato  e  festivi  esclusi),  presso  l'Ufficio
Gestione Gare di A.M.I.U. Genova S.p.A. all'indirizzo di cui al punto
I.1.  La  documentazione  di  cui  sopra  potra'  essere  spedita,  a
richiesta scritta degli interessati, tramite  corriere  espresso  con
spese  di  spedizione  a  carico  del  destinatario.  Il  bando,   il
Capitolato Speciale ed il Disciplinare di Gara  contenente  le  norme
integrative  del  bando  sono  scaricabili  integralmente  dal   sito
internet www.amiu.genova.it nello  "spazio  fornitori"  -  "bandi  di
gara" Tutti i  documenti  sono  disponibili  nel  solo  formato  pdf.
Eventuali   ulteriori   informazioni   potranno   essere    richieste
esclusivamente con le modalita' e nei termini di cui al Punto  5  del
Disciplinare contenente le  norme  integrative  del  bando  di  gara.
Numero C.I.G. 05349048BC (da  citare  nel  pagamento  del  contributo
all'Autorita' per la Vigilanza  sui  Contratti  Pubblici  di  Lavori,
Servizi e Forniture). Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  l'Avv.
Corrado Grondona tel. 0105584479 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: T.A.R. Liguria Indirizzo  postale:  Via  dei
Mille 9 Citta': Genova Codice postale: 16147 Paese: Italia  Telefono:
0109897100 Fax: 0103762092. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Punti di contatto di  cui  al  punto
I.1 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02 settembre 2010. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                       (Avv. Corrado Grondona) 

 
T10BFM18885
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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