PROMOTUR SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:PROMOTUR  SPA  VIA
PALLADIO   N.90   -   33010   TAVAGNACCO   (UDINE)   -    ITALIA    -
Telefono:0432-573957.Posta elettronica: 
  promotur@promotur.org Fax: 0432-574010. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono  disponibili  presso:I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:I
punti di contatto sopra indicati. 
  I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Altro  :Sviluppo  turistico
delle aree montane della Regione 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE.II.1.1)   Denominazione   conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Fornitura di attrezzature sportive per il Palazzetto Polifunzionale
di Piancavallo - Comune di Aviano (PN) 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto. Luogo principale di
consegna: Piancavallo in Comune di Aviano (PN). Codice NUTS ITD41. 
  II.1.3)L'avviso riguarda:un appalto pubblico. 
  II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Fornitura
con installazione  di  attrezzature  sportive  quali:  pavimentazioni
speciali, divisori acustici per palestre, dotazioni per pallacanestro
-  pallavolo  -   calcetto,   tribune   telescopiche.   II.1.6)   CPV
(Vocabolario comune per gli appalti): 37420000. 
  II.1.8)Divisione in lotti:no. II.1.9)Ammissibilita' di varianti:no. 
  II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: euro 620510.00. 
  II.3)DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:mesi:  24  mesi
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:Come da DLgs 163/06 
  III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in   materia:Pagamenti
mediante bonifico bancario a 60 gg data fattura fine mese. 
  III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  - Iscrizione CCIAA 
  - Certificazioni di qualita' 
  - Requisiti di ordine generale di cui all'art.38 del DLgs 163/06. 
  III.2.4) Appalti riservati:no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura:ristretta. 
  IV.1.2) Limiti al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare un'offerta: numero minimo  previsto  10  e  se  del  caso,
numero massimo 18. Criteri obiettivi per la selezione  di  un  numero
limitato di candidati: sorteggio. 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri  di   aggiudicazione:Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
  Criterio 1: Corrispettivo - Ponderazione: 46 
  Criterio  2:Qualita'  e  pregio   tecnico   soluzioni   Offerte   -
Ponderazione 24 
  Criterio 3:  Pregio  estetico/funzionale  rilevabile  da  forniture
similari - Ponderazione:20 
  Criterio 4: Anticipo sui tempi  di  esecuzione  della  fornitura  -
Ponderazione:10. 
  IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:no. 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no. 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione 03/11/2010 Ora: 17:00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione:Italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:no. 
  VI.2)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI:no. 
  VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:13/10/2010 

                              Direttore 
                         Dott. Manlio Petris 

 
T10BFM21998
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.