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Avviso di esito di gara a procedura aperta, suddivisa in n. 5 (cinque) Lotti, per la fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico - Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA) Via Isonzo, 19/E; 00198 Roma Italia; TEL. +39.06.85.449.1; Fax: +39.06.85.449.288 e-mail: stampanti9@acquistinretepa.it www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: STIPULA CONVENZIONI PER BENI E SERVIZI EX ART. 26, L. N. 488/99. L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara a gara comunitaria a procedura aperta, suddivisa in n. 5 (cinque) Lotti, per la fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell'art. 26, L. n. 488/99 e s.m.i. e dell'art. 58, L. n. 388/00. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTATORE DI SERVIZI. FORNITURE: ACQUISTO. Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. Codice NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26, L. n. 488/99 e s.m.i., dell'art. 58, L. n. 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, per la fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, come descritto nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale (Oggetto principale) 30121100-4; 30232110-8; (Oggetti complementari)64120000-3; 71356200-0; 90523000-9; 30125100-2; 50310000-1; 51620000-4; 79632000-3; 30124000-4. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Con l'aggiudicatario di ciascun lotto verra' stipulata una convenzione con la quale l'aggiudicatario si obbliga ad accettare gli ordinativi di fornitura delle Pubbliche Amministrazioni. I quantitativi effettivi da fornire saranno determinati in base agli ordinativi di fornitura nei limiti e fino alla concorrenza del quantitativo massimo di: - Lotto 1: n. 40.000 stampanti per uso personale B/N A4 con le caratteristiche minime ed i servizi connessi di cui al Capitolato Tecnico; - Lotto 2: n. 8.000 stampanti di rete B/N A4 con le caratteristiche minime ed i servizi connessi di cui al Capitolato Tecnico; - Lotto 3: n. 2.000 stampanti di rete B/N A3/A4 con le caratteristiche minime ed i servizi connessi di cui al Capitolato Tecnico. - Lotto 4: n. 5.000 stampanti di rete a colori A4 con le caratteristiche minime ed i servizi connessi di cui al Capitolato Tecnico. - Lotto 5: n. 5.000 apparecchiature multifunzione A4 Fascia A e Fascia B con le caratteristiche minime ed i servizi connessi di cui al Capitolato Tecnico. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: Lotti 1, 2, 3 e 4 1. Punteggio Tecnico: 30 punti 2. Punteggio Economico: 70 punti Lotto 5 1. Punteggio Tecnico: 20 punti 2. Punteggio Economico: 80 punti IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 17.12.2009 V.2) numero offerte ricevute: n. 1 V.3) Concorrente aggiudicatario: R.T.I. di Esprinet S.p.A. (mandataria) e Converge S.p.A.; Indirizzo G. Saragat 4; Citta' Nova Milanese (MB); Cap 20054; Paese Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 6.630.000,00= Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 2.225.000,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 66,44% V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 2 V.1) data di aggiudicazione: 12.12.2009 V.2) numero offerte ricevute: n. 2 V.3) Concorrente aggiudicatario: R.T.I. di Italware S.r.l. e ADM Services S.p.A.; Via della Maglianella n. 65/e Roma C.A.P. 00166 Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 3.702.750,00= Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.497.575,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 59,56%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 3 V.1) data di aggiudicazione: 12.12.2009 V.2) numero offerte ricevute: n. 2 V.3) Concorrente aggiudicatario: R.T.I. di Italware S.r.l. (mandataria) e ADM Services S.p.A. Via della Maglianella n. 65/e Roma 00166 Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 2.329.400,00= Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.785.220,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 23,36%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 4 V.1) data di aggiudicazione: 12.12.2009 V.2) numero offerte ricevute: n. 3 V.3) Concorrente aggiudicatario: R.T.I. di Italware S.r.l. (mandataria) e ADM Services S.p.A.; Via della Maglianella n. 65/e; Roma 00166 Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 4.650.000,00= Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 2.384.320,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 48,72%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 5 V.1) data di aggiudicazione: Lotto non aggiudicato, come da provvedimento Consip del 17.05.2010, prot. n. 12675/2010. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia n. 189 CAP 00196, Italia. Tel. n. 06.328721 Fax n. 06.32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.07.2010. L'Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T10BGA15730