REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
ASSESSORATO DELLA DIFESA DELL'AMBIENTE
CORPO FORESTALE E DI VIGILANZA AMBIENTALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2010)

 
AVVISO  RELATIVO  AGLI  APPALTI  AGGIUDICATI   -   Procedura   aperta
                            06/2009/CFVA 
 

  I.1)  Direzione  Generale  del  Corpo  Forestale  e  di   Vigilanza
ambientale della Regione Sardegna, Serv. Affari  Generali,  personale
ed economato, Via Biasi 7, 09131  Cagliari  Tel  070.6066793/939  Fax
6066568    www.regione.sardegna.it     cfva.aagg@regione.sardegna.it.
II.1.1) Procedura aperta 06/2009/CFVA II.1.4) fornitura di: Lotto  A:
n° 46 autoveicoli fuoristrada, Lotto B: n°  1  ambulanza  II.2.1)  E.
1.509.315,00 IVA esclusa. IV.2.1) Criteri  aggiudicazione:  Lotto  A:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in   base   a:   qualita'
(ponderazione 60%),  prezzo  offerto  (ponderazione  40%);  Lotto  B:
prezzo piu' basso. V) aggiudicazione dell'appalto n° 1 Lotto  A  V.1)
data aggiudicazione 13.07.10 V.2) n° 3 V.3)  denominazione  ditta  De
Carroz SRL Via dei Carroz 4 09131 Cagliari tel 070.55021 fax  5502560
V.4) E. 1.444.400,00 IVA esclusa. V.1) aggiudicazione dell'appalto n°
1 LOTTO B V.1) data aggiudicazione 1.07.10 V.2) n°  9  V.3)  Bollanti
Veicoli Sanitari SRL Via Capograssa 1603 04100 Borgo San Michele  tel
0773258256 fax 0773258255  bollanti@bvs.it  www.bollanti.it  V.4)  E.
64.915,00  IVA  esclusa.  VI.3.1)  ricorso  gerarchico  al  Direttore
generale del CFVA, Via Biasi 7 09131  Cagliari  tel  070.6066547  fax
6066612    cfva.direzione@regione.sardegna.it.    VI.3.2)     ricorso
gerarchico entro 30 gg. - ricorso al TAR entro 30 gg. VI.4)  data  di
spedizione all'UPUCE e ricevuto in data 2.08.10. 

                  Il Direttore del Servizio Aa.Gg. 
                        Dott.ssa Paola Latte 

 
T10BGA16992
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.