ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI
PICENO

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2010)

Prot. n. 8.899 del 13 Settembre 2010

 
                     PUBBLICAZIONE ESITI DI GARA 
 

  Procedura Aperta del giorno 08 Giugno 2010,  Martedi',  "Lavori  di
completamento dell'intervento di riparazione, miglioramento sismico e
restauro dell'ex Convento  di  S.  Antonio  Abate,  oggi  ex  Caserma
Vellei, di  proprieta'  del  Comune  di  Ascoli  Piceno  2°  stralcio
funzionale". Finanziamento  lavori  fondi  Provinciali  di  cui  alla
Determina  Dirigenziale  n.  301/URBE  del  17/11/2009.  C  U   P   :
G39C09000230003,  Codice  CIG  :  0477545299.   Importo   complessivo
dell'appalto : Euro. 781.901,07 , di cui  soggetti  a  ribasso  Euro.
773.041,24, non soggetti a ribasso Euro. 8.859,83, relativi al  costo
delle misure per la sicurezza  dei  lavoratori.  Categoria:  OG1  per
Classifica 3°, fino a concorrenza dell'importo totale  dei  lavori  a
base d'appalto con certificazione del sistema di  qualita'  (conforme
alle norme europee della  serie  UNI  EN  ISO  9000),  rilasciata  da
Organismi accreditati ai sensi delle norme europee  della  serie  UNI
CEI EN 45000 e della seria UNI CEI EN ISO/IEC  17000.  Importo  opere
rientranti  nella  Categoria  Prevalente  OG1  :  Euro.   482.634,13.
Ulteriori categorie di lavori di cui  si  compone  l'intervento  Cat.
OG11 impianto idrico - sanitario Euro. 58.679,22, Impianto  elettrico
Euro. 88.764,82, Impianto termico Euro. 122.439,56, Cat. OS4 Impianto
ascensore Euro. 26.942,01, da eseguire direttamente, ove in  possesso
della  relativa  qualificazione,  o,  in  mancanza,  scorporabili   o
subappaltabili. Ditte partecipanti n.  201.  Lavori  Aggiudicati  con
Determinazione del Dirigente Amministrativo  n.  158  del  13/09/2010
all'Impresa Edilizia 2000 Soc. Coop. A  r.  l.,  corrente  in  Piazza
Vanvitelli n. 33 di Caserta, Ribasso offerto sull'Elenco Prezzi posto
a  base  di  gara  :  20,783  %.  Importo  di  aggiudicazione   Euro.
612.380,08, oltre Euro. 8.859,83 relativi al costo delle  misure  per
la sicurezza dei lavoratori, per complessivi Euro. Euro. 621.239,91 +
I. V. A. 

                     Il Dirigente Amministrativo 
                      Dott. Stefania Di Lorenzo 

 
T10BGA19570
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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