COMUNE DI PIACENZA
DIREZIONE OPERATIVA RISORSE - SERVIZIO ACQUISTI E GARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2010)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  Affidamento dell'incarico professionale ai sensi dell'art.  2232  e
seguenti del C.C. per il controllo qualitativo di tutte le  forniture
acquisite per il funzionamento del servizio di refezione scolastica e
nidi d'infanzia, l'applicazione dei piani di  autocontrollo  igienico
sanitario secondo il sistema  HACCP  (ex  D.Lgs.  155/97).  Procedura
aperta aggiudicata con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; offerte pervenute n. 2, di cui ammesse n. 1. Affidataria
dell'incarico: d.ssa Monica Maj - Via Beverora 55, Piacenza. Compenso
previsto per il periodo dal 01/09/2010  al  31/07/2013  pari  a  Euro
129.360,00# oltre IVA, oneri previdenziali e assistenziali e al lordo
delle  ritenute  fiscali,  con  un  ribasso  pari  al   2%   rispetto
all'importo a base d'asta di Euro 132.000,00# IVA esclusa. Verbali di
gara approvati con determinazione della Direzione  Operativa  Servizi
alla Persona ed  al  Cittadino  -  Servizi  Scolastici  n.  1301  del
14/10/2010. 

                    Il Responsabile Del Servizio 
                            Sergio Fuochi 

 
T10BGA21981
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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