Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.S.L.CN1 Via C. Boggio n. 12 - 12100 CUNEO (CN) - ITALIA - Punti di contatto: S.C. Tecnico - R.U.P. Geom. Claudio Viale - Via Ospedali 14 - 12038 SAVIGLIANO (CN) - Tel. 0172/719207 - Fax 0172/719210 - e-mail: tecnicosavigliano@asl17.it, sito internet: www.aslcn1.it - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Azienda Sanitaria Locale - Salute - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Lavori di Rifacimento manto di copertura dell'edificio Corpo G dell'Ospedale SS.Annunziata di Savigliano - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori - Ospedale SS.Annunziata di Savigliano - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Lavori di Rifacimento Manto di copertura edificio Corpo G ospedale di Savigliano - Via Ospedali 14 - Savigliano (Cn) - II.1.5) CPV 45261210-9 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI - II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI - II.2.1) Valore finale totale dell' appalto Euro 606.048,74 IVA esclusa - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Prezzo piu' basso art. 82 comma 2 lettera b) - D.lgs 163/06 (massimo ribasso percentuale sull'importo dei lavori a base d'asta con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse) - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 0536154047 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI - Bando di gara - numero dell'avviso nella G.U.R.I. - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 112 del 27/09/2010 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - C.U.P. I46E08000110002 TITOLO: Lavori di rifacimento manto di copertura dell'edificio Corpo G dell'Ospedale SS.Annunziata di Savigliano - V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: deliberazione n.577 del 25/11/2010 - V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 45 - V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Coveco S.c.p.a. - Via Ulloa n.5 - 30175 Marghera (Ve) - V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 742.844,00 IVA esclusa - V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30% cat. OG2) - VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte, C.so Stati Uniti n. 45, 10129 TORINO (ITALIA) - VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: A.S.L. CN1 - Ufficio Relazioni con il Pubblico, Via C.Boggio n. 12, 12100 Cuneo (CN) - Tel. 0171/450221 - Fax. 0171/450743 - posta elettronica: urp@aslcn1.it - indirizzo internet: www.aslcn1.it Cuneo, 01/12/2010 Il Responsabile Del Procedimento Geom. Claudio Viale T10BGA25823