A.S.L. CN1 CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 3-12-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.S.L.CN1 Via C. Boggio n. 12 -  12100
CUNEO (CN) - ITALIA - Punti di contatto: S.C. Tecnico - R.U.P.  Geom.
Claudio Viale - Via Ospedali  14  -  12038  SAVIGLIANO  (CN)  -  Tel.
0172/719207 - Fax 0172/719210 -  e-mail:  tecnicosavigliano@asl17.it,
sito  internet:  www.aslcn1.it  -  I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Azienda  Sanitaria
Locale - Salute - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO  -  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Lavori    di
Rifacimento manto di copertura dell'edificio  Corpo  G  dell'Ospedale
SS.Annunziata di Savigliano - II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori  -
Ospedale SS.Annunziata di  Savigliano  -  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: Lavori di Rifacimento Manto di copertura edificio Corpo
G ospedale di Savigliano -  Via  Ospedali  14  -  Savigliano  (Cn)  -
II.1.5)  CPV  45261210-9  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  SI  -  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI -  II.2.1)  Valore  finale  totale
dell' appalto Euro 606.048,74 IVA esclusa - SEZIONE IV:  PROCEDURA  -
IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  -  IV.1.1)  Aperta  -  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Prezzo piu' basso art. 82 comma 2 lettera b)
- D.lgs 163/06 (massimo ribasso percentuale sull'importo dei lavori a
base d'asta con  esclusione  automatica  delle  offerte  anormalmente
basse)  -  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica  NO   -   IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: C.I.G. 0536154047 - IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: SI - Bando di gara - numero dell'avviso
nella G.U.R.I. - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici  n.  112  del
27/09/2010  -  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO   -   C.U.P.
I46E08000110002 TITOLO: Lavori  di  rifacimento  manto  di  copertura
dell'edificio Corpo G dell'Ospedale  SS.Annunziata  di  Savigliano  -
V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: deliberazione  n.577  del  25/11/2010  -
V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  45  -  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Coveco S.c.p.a. - Via  Ulloa
n.5 - 30175 Marghera (Ve) - V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
- Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 742.844,00 IVA
esclusa - V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA  SUBAPPALTATO:  SI
(30% cat. OG2) - VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.3) PROCEDURE  DI  RICORSO  -
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale del Piemonte, C.so Stati Uniti n. 45,  10129
TORINO (ITALIA) - VI.3.3) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso:  A.S.L.  CN1  -  Ufficio
Relazioni con il Pubblico, Via C.Boggio n. 12,  12100  Cuneo  (CN)  -
Tel.  0171/450221   -   Fax.   0171/450743   -   posta   elettronica:
urp@aslcn1.it - indirizzo internet: www.aslcn1.it 
  Cuneo, 01/12/2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                         Geom. Claudio Viale 

 
T10BGA25823
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.