COMUNE DI AREZZO
DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE
UFFICIO UNICO GARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2010)

 
                    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 
 

  1.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:Comune  di  Arezzo  -   Ufficio
Patrimonio - Via Garibaldi, 118 - 52100 Arezzo. 
  2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta. 
  3.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  4. OGGETTO DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di  vigilanza
armata del Palazzo di Giustizia di Arezzo e Fiere per 24 mesi. 
  5. OGGETTO PRINCIPALE: CPV 79714000 - 98341140-8 
  6. CIG: 0508270DA8 
  7. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22/10/2010 
  8. NUMERO DI OFFERTE: 03 
  9. AGGIUDICATARIO: TELECONTROL S.P.A, Via Fiorentina n. 524,  52100
AR 
  10. VALORE FINALE DELL'APPALTO: Euro 272.348,70 iva esclusa 
  11. RICORSO:TAR Toscana entro 30 giorni dalla data di comunicazione
dell'aggiudicazione 
  12. SPEDIZIONE AL GUCE: 25/11/2010 

                Il Direttore Dell'Ufficio Unico Gare 
                         Dr.Ssa Susanna Neri 

 
T10BGA25835
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.