Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
APPALTO AGGIUDICATO APPALTO N. 1/10 P.G. N. 1. ENTE APPALTANTE: Comune di Pavia Settore Lavori Pubblici P.zza Municipio n. 2 Pavia Tel. 0382/399309/323-telefax 0382/399429; 2.PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: aperta; 3.DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 24/09/10; 4.CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: artt. 83 e 84 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.,; 5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 16; 6. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Impresa SITALCEA SRL con sede in PAVIA , Via Rismondo n. 4, Capogruppo RTI con C.E.B. S.R.L.; 7.NATURA ED ESTENSIONE DEI LAVORI EFFETTUATI, CARATTERISTICHE GENERALI DELL'OPERA COSTRUITA: "PROGRAMMA STRAORDINARIO ERP - D.L. 159 DEL 1/10/2007 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI 26 ALLOGGI COMUNALI"; 8. VALORE DEL CONTRATTO: Euro 886.436,96 al netto dell'I.V.A;9. VALORE DELL'OFFERTA: ribasso del 29,997%;10. PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO' ESSERE SUBAPPALTATO A TERZI: 30% Categoria prevalente OG1,Intere Categorie scorporabili OS6, OG11; PAVIA, li' 03/12/2010 Il Responsabile Del Servizio Patrimonio Ed Atti Amministrativi (Dott. Alberto Bianchi) Il Dirigente Del Settore Ll. Pp (Dott. Ing. Francesco Grecchi) T10BGA26012