UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
                    AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione Universita' degli Studi di Milano 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia 
  Tel. +39 02.503.12055 - Fax +39 02.503.12150 - http://www.unimi.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura  aperta,  ex
artt. 55 e 124  del  D.Lgs.  n.  163/2006,  per  l'affidamento  della
fornitura e posa in opera di arredi ed attrezzature per lo stabulario
piccoli animali presso l'edificio "B" del Centro Zootecnico Didattico
Sperimentale  al  fine  di  consentire  l'utilizzo  della   struttura
destinata alle diverse tipologie  di  stabulazione  piccoli  animali.
Codice Identificativo Gara (CIG): 0476821D1F 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Forniture - Acquisto - Luogo principale di
consegna: Lodi. 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di  arredi  ed
attrezzature per lo stabulario piccoli animali. 
  II.1.5) CPV: 39180000-7 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta 
  IV.2)   Criteri   di    aggiudicazione:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa valutabile ai sensi dell'art. 83  del
D.Lgs. n. 163/2006: i punteggi  e  i  criteri  di  attribuzione  sono
indicati nel disciplinare di gara. 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 53/10 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione 28.09.2010 
  V.2) Numero di offerte valide ricevute: 01 
  V.3) Aggiudicatario: TECNIPLAST SPA -  via  1°  Maggio  6  -  21020
BUGUGGIATE (VA) 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore inizialmente stimato: Euro 70.000,00, Iva esclusa  -  Valore
finale: Euro 59.500,00, Iva esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   Responsabile   Tecnico   del
procedimento   e'   l'Arch.   Peppino   D'Andrea,   Capo    Divisione
Progettazione e Sviluppo  del  Patrimonio  Immobiliare.  Responsabile
Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione
Attivita' Legali. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GURI 16/12/2010 

                 Il Direttore Amministrativo Vicario 
                    (Dott.Ssa Alessandra Moreno) 

 
T10BGA26827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.