REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2010)

 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione,  indirizzi
e punti di contatto Regione Marche -  PF  competitivita'  e  sviluppo
dell'Impresa agricola via Tiziano  44  All'attenzione  Roberto  Gatto
60125  Ancona  ITALIA  Telefono  +39  0718063651  Posta  elettronica:
roberto.gatto@regione.marche.it Fax +39 0718063049 Indirizzi internet
Amministrazione  aggiudicatrice  www.regione.marche.it  .   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita'
Autorita'  regionale  o  locale.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE
II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto Servizio
di raccolta e distruzione bovini ed ovicaprini morti in azienda della
Regione Marche. Tipo di appalto e luogo di esecuzione o  di  consegna
Servizi Categoria di servizi: N. 16 Codice NUTS ITE Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti  Servizio  di  raccolta  e  distruzione
bovini ed ovicaprini morti  in  azienda  della  Regione  Marche.  CPV
(vocabolario comune per gli appalti) 90510000 L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP)?  No
Valore finale totale degli appalti Valore 354  200  EUR  SEZIONE  IV:
PROCEDURA Tipo di procedura Aperta Criteri di  aggiudicazione  Prezzo
piu' basso Ricorso a un'asta elettronica No INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO.  Numero  di   riferimento   attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto Avviso di gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:
2009/S  252-363113   del   31.12.2009   SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO Denominazione Servizio di raccolta e distruzione  bovini
ed ovicaprini morti in  azienda  della  Regione  Marche.  Data  della
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  30.4.2010.  NUMERO   DI
OFFERTE RICEVUTE: 1 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO
A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO ATI ML Lorenzin SRL e Brega Eugenio  &  C.  Snc.  ITALIA
INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto Valore 357 900 EUR  IVA  esclusa  Valore  finale
totale dell'appalto Valore 354 200 EUR IVA esclusa E'  POSSIBILE  CHE
L'APPALTO  VENGA  SUBAPPALTATO  No  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI
L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI
COMUNITARI  No  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  PROCEDURE   DI   RICORSO
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Marche  piazza
Cavour 60125 Ancona ITALIA DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO:
11.5.2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                        (Dott. Roberto Gatto) 

 
T10BGA9974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.