UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 4-6-2010)

 
BANDO DI GARA - LAVORI - CIG  0469185FB1  -  RETTIFICA  E  RIAPERTURA
                               TERMINI 
 

  SEZIONE   I   -   I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO    UFFICIALE
DELL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Universita'  degli  Studi   di
Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia  -  Punto  di  contatto:
Divisione Programmazione e Gestione Acquisti  di  Beni  e  Servizi  -
Telefono: 0382984924/4925/6942/3 - Posta elettronica: dpga@unipv.it -
Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione  aggiudicatrice
(URL): www.unipv.eu/appalti - Ulteriori informazioni sono disponibili
presso: il punto  di  contatto  sopra  indicato.-  I.2.)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Denominazione conferita all'appalto: Esecuzione  lavori
e forniture necessari per la  realizzazione  della  nuova  biblioteca
interdipartimentale per  la  Facolta'  di  Lettere  e  Filosofia  nel
palazzo  denominato  "Ex  convento  San  Tommaso"  -   I.3)   ENTITA'
DELL'APPALTO: Importo a base di gara Euro 4.186.775,74=, piu' I.V.A.,
al netto degli oneri di sicurezza, non soggetti a  ribasso,  pari  ad
Euro 114.831,70= piu' I.V.A., per un importo complessivo  a  base  di
gara di Euro 4.301.607,44-.= piu' I.V.A. (di  cui  Euro  4.035.577,74
importo totale lavori a corpo, Euro 151.198,00 importo totale  lavori
a misura ed Euro  114.831,70  importo  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta) -  I.4)  LAVORAZIONI  DI  CUI  SI  COMPONE
L'INTERVENTO:  Categoria  prevalente  OG1,  classifica  IV  per  Euro
2.575.203,00=; scorporabile e subappaltabile nei limiti del 30%: OS28
per Euro 691.079,54=, classifica III,  scorporabili:  OS30  per  Euro
552.586,65=, classifica II, OS11 per Euro 216.708,55=  classifica  I;
OS25 per Euro 151.198,00=, classifica I -  I.7.)  PRESA  VISIONE  DEI
LUOGHI  (OBBLIGATORIA):  il  sopralluogo,   effettuato   secondo   le
modalita'  fissate  nel   disciplinare   di   gara,   dovra'   essere
inderogabilmente richiesto entro l'11 giugno 2010. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  28  giugno  2010
alle ore 12,00 - IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  data:
29 giugno 2010 alle ore  10:00  presso  la  sala  riunioni  Divisione
Programmazione e Gestione Acquisti di Beni e Servizi - Piazza  L.  da
Vinci 17  -  27100  PAVIA  -  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFOMAZIONI  VI.3)
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:   La   documentazione   rettificata   e'
disponibile al sito internet di cui al punto I.1. 
    Pavia, 28 maggio 2010 

                     Il Direttore Amministrativo 
                       Dott. Giovanni Colucci 

 
T10BHA11121
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