Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI BANDO DI GARA - FINANZA DI PROGETTO - CIG 04692147A2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Divisione Programmazione e Gestione Acquisti di Beni e Servizi - Telefono: 0382984924/25/986943/42 - Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.unipv.eu/appalti - Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato - Studio di fattibilita', disciplinare rettificato e documentazione di gara sono disponibili all'indirizzo internet sopra indicato -SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione della concessione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Finanza di progetto ai sensi dell'art.153, commi 1-14 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i., per l'affidamento tramite procedura aperta di una concessione di progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione funzionale ed economica di una rete di impianti fotovoltaici presso l'Universita' degli Studi di Pavia da realizzarsi su aree concesse in uso dall'Universita'. IV.2.2) Termine ultimo per il ricevimento delle domande: 20 luglio 2010 alle ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Informazioni complementari: sopralluogo obbligatorio da richiedere inderogabilmente entro il 21giugno. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 28 maggio 2010 Pavia, 28 maggio 2010 Il Direttore Amministrativo Giovanni Colucci T10BHA11510