FNM S.P.A.
Sede Legale: Piazzale Cadorna n°14 - 20123 MILANO
Telefono 0285114250 - Telefax 0285114621

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2010)

 
                         AVVISO DI RETTIFICA 
 

  BANDO DI GARA  a  procedura  aperta  ai  sensi  del  D.Lgs.  163/06
pubblicato sulla GURI n. 66 del 11/06/2010 e sulla GUCE n.  S109  del
08.06.2010 per l'affidamento dei seguenti lavori: 
  OGGETTO dell'APPALTO: SERVIZIO DI  PULIZIA  E  FORNITURA  MATERIALE
IGIENICO SANITARIO PER AREA CADORNA , UFFICI, STECCA , VIA LEOPARDI ,
ATRIO STAZIONE E TORNELLI , PALAZZINA MOVIMENTO  ,  CUSTOMER  CARE  E
BIGLIETTERIE" per gli anni 2010 2011 e 2012 - (CIG 0493251399) 
ç°comma  1. Leggasi: 
ç°comma  2. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
  L'importo a base  di  gara  e'  di  Euro  590.000,00.=  annuo,  IVA
esclusa, pertanto Euro 1.770.000,00.= IVA esclusa per l'intera durata
dell'appalto pari a 3  anni,  di  cui  Euro1.290,00.=  oneri  per  la
sicurezza nei 3 anni. 
  Anziche': 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
  L'importo a base di gara e' di Euro380.000,00.= annuo, IVA esclusa,
pertanto  Euro1.140.000,00.=  IVA   esclusa   per   l'intera   durata
dell'appalto pari a 3  anni,  di  cui  Euro1.290,00.=  oneri  per  la
sicurezza nei 3 anni. 
ç°comma  2. Leggasi: 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di
partecipazione: Data: 10/08/2010 (gg/mm/aaaa) Ora: 12:00 
  Anziche': 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di
partecipazione : Data: 27/07/2010 (gg/mm/aaaa) Ora: 12:00 
ç°comma  3. Leggasi: 
  IV.3.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  :Data:  11/08/2010
(gg/mm/aaaa) Ora: 10:00 
  Anziche': 
  IV.3.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  :Data:  28/07/2010
(gg/mm/aaaa) Ora: 10:00. 
ç°comma  4. Leggasi: 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI(se del caso) 
  c) Tutte  le  comunicazioni,  le  richieste  di  chiarimenti  e  le
osservazioni relativi a qualsiasi aspetto della gara dovranno  essere
indirizzate in forma scritta alla Direzione Generale - Unita' Gare  e
Appalti - al Responsabile del Procedimento di Gara  esclusivamente  a
mezzo fax al n° +39 0285114621  (tel  +39  0285114250/251)  entro  il
giorno 26/07/2010; 
  Anziche': 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI(se del caso) 
  c) Tutte  le  comunicazioni,  le  richieste  di  chiarimenti  e  le
osservazioni relativi a qualsiasi aspetto della gara dovranno  essere
indirizzate in forma scritta alla Direzione Generale - Unita' Gare  e
Appalti - al Responsabile del Procedimento di Gara  esclusivamente  a
mezzo fax al n° +39 0285114621  (tel  +39  0285114250/251)  entro  il
giorno 16/07/2010. 
    Milano, 22/07/2010 

                        Il Direttore Generale 
                        Dott. Giuseppe Biesuz 

 
T10BHA15580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.