COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2010)

 
Avviso rettifica disciplinare di gara per l'affidamento del  servizio
                 di vigilanza e piantonamento fisso 
del Palazzo di Giustizia  di  San  Benedetto  del  Tronto  -  CIG  N.
                             049877849F 
 

  Con determinazione  dirigenziale  n.  1098  del  20/07/2010  si  e'
stabilito di apportare alcune modifiche  ai  requisiti  di  carattere
tecnico ed economico per la partecipazione alla  gara  d'appalto  per
l'affidamento del servizio di vigilanza  e  piantonamento  fisso  del
palazzo di giustizia di San Benedetto del Tronto, prevedendo anche un
congruo differimento del termine di presentazione delle  offerte.  In
esecuzione della suddetta determinazione: - il punto 10.2  "requisiti
di carattere tecnico ed economico" del disciplinare di gara  relativo
alla  procedura  di  affidamento  del   servizio   di   vigilanza   e
piantonamento fisso del palazzo di giustizia  di  San  Benedetto  del
Tronto (CIG 049877849F) viene riformulato come segue: a) disporre  di
un numero di dipendenti con qualifica di "guardia particolare giurata
armata" non inferiore alle 10 unita'; b)possesso di certificazione di
qualita' UNI EN ISO 9001;c)possesso di n. 2 referenze bancarie; -  il
termine di presentazione delle offerte del 16/08/2010 precedentemente
indicato viene ora fissato al 30/08/2010, orario d'ufficio  (chiusura
Ufficio Protocollo ore 13.00); -le operazioni di gara avranno  inizio
il giorno 31/08/2010,  alle  ore  11.00,  presso  la  sede  comunale,
Settore Affari ed Organi Istituzionali, in seduta aperta al pubblico. 
    San Benedetto del Tronto, li 21/07/2010 

         Il Dirigente Settore Affari ed Organi Istituzionali 
                     Avv. Roberto De Berardinis 

 
T10BHA15700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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