PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 12-11-2010)

 
          AVVISO ANNULLAMENTO GARA DI APPALTO-CIG 049602C99 
 

  1) Ente aggiudicatore: Comune di  Caserta  P.zza  Vanvitelli-  Tel.
0823/273243;2)  Tipo  di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:
Procedura Aperta; massimo  ribasso  sull'elenco  prezzi;  3)  Oggetto
dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di  smaltimento   mediante
trattamento biologico dei rifiuti organici domestici e  degli  sfalci
di potatura.Nuova gara;  4)  Importo  E.942.000,00  IVA  esclusa;  5)
Esito:  gara  annullata  con  Determinazione  Dirigenziale  n.96  del
05/11/2010; Avviso integrale sui siti www.sau.provincia.caserta.it  e
www.comune.caserta.it; 9)  Il  Responsabile  del  procedimento:  ing.
Carmine SORBO 

                      Il Direttore Della S.A.U 
                       Dott. Michele Orlando. 
                            Il Dirigente 
                         Ing. Carmine Sorbo 

 
T10BHA23993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.