CITTA' DI LATIANO
PROVINCIA DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 12-11-2010)

 
Avviso di rettifica e nuovo termine di scadenza presentazione offerte
Estratto  bando  di  gara  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di  gestione  unificata  delle  banche  dati  -ICI  (imposta
comunale sugli immobili), TARSU (tassa rifiuti solidi urbani),  TOSAP
(tassa   occupazione   suolo   pubblico,   ICP   (imposta    comunale
pubblicita'), PUBBLICHE AFFISSIONI- mediante un  sistema  informatico
di gestione delle attivita' propedeutiche  a  supporto  del  Servizio
   Tributi. Codice gara 01/2010 CUP:G17H03000130001 CIG:0547179A62 
 

  Stazione Appaltante: Comune di Latiano (BR) - Via C. Battisti n.4 -
72022 LATIANO (BR); CON LA PRESENTE  SI  COMUNICA  LA  RETTIFICA,  LA
INTEGRAZIONE E LA SOSTITUZIONE AL DISCIPLINARE DI GARA: AL PUNTO 1° -
pag.2 (Requisiti partecipazione alla gara) la lettera C); AL PUNTO 4°
-  pag.  5  (Cauzioni  e  versamenti);  A  PAG.  6  -  Lettera   B-B1
(sostituzione e integrazione parole) -A PAG. 7 (Allegati  modelli  da
presentare all'interno delle due buste A  e  B);  Il  bando  di  gara
rettificato  ai  punti  innanzi  indicati  e'  visionabile  in   modo
dettagliato su internet: www.comune.latiano.br.it; -PROROGA  TERMINI:
Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo  del  Comune,  a
pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre  le  ore  12,00  del
giorno 11 gennaio 2011; -Apertura plichi: La prima seduta pubblica e'
fissata per il giorno 18 gennaio 2011 alle ore 9,00, presso l'Ufficio
Tributi. 
  Latiano, li' 6 novembre 2010 

                Il Responsabile Del Servizio Tributi 
                        Rag. Antonio De Fazio 

 
T10BHA24030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.