REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 18-5-2011)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE    I:AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    I.1)     Regione
Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38  -  40127
Bologna   -   Tel.   051.5273082   -    Fax    051.5273084    e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; 
  I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1; 
  I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; 
  I.4) Indirizzo per inviare  offerte/domande  partecipazione:  punto
I.1; 
  I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta  per  la  fornitura,  installazione  e
manutenzione di terminali veicolari, portatili, fissi e motociclari e
dei relativi accessori; 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: forniture - acquisto - tutte le Amministrazioni pubbliche di
cui all'art. 19, comma  5,  L.R.  n.  11/2004  della  Regione  Emilia
Romagna; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; 
  II.1.4) Breve descrizione appalto: procedura aperta per la  stipula
di Convenzioni-quadro per la fornitura, installazione e  manutenzione
di terminali veicolari, portatili, fissi e motociclari e dei relativi
accessori; 
  II.1.5) CPV: 32230000-4; 
  II.1.6) Divisione in lotti: no; 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  1.345.600,00  IVA
esclusa; 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi con eventuale opzione di rinnovo
per ulteriori mesi 12 come da disciplinare di gara; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATERE   GIURIDICO,   ECONOMIC,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia
fidejussoria per l'esecuzione della convenzione; cauzione  definitiva
come da disciplinare di gara; 
  III.1.2) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare  di  gara  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1)
non sussistenza cause esclusione art.38, comma  1  dalla  lettera  a)
alla lettera m-quater D. Lgs. n.163/2006; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.83, D. Lgs. n. 163/06; 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina  di  indizione  n.
112 del 05/05/2011; 
  IV.3.2) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 30/06/2011; 
  IV.3.3)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
Italiana; 
  IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  180  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte; 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte:  01/07/2011  alle  ore
10.00; Luogo: sede  Agenzia  Punto  I.1.;  Persone  ammesse  apertura
offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura
speciale nelle sedute pubbliche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.) Informazioni  complementari:
le richieste di chiarimenti dovranno pervenire  all'Agenzia  via  fax
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/06/2011; Codice CIG:  n.
2263667519 pari a Euro  140,00.  All'interno  della  Busta  A  dovra'
essere  inserita:  1)  cauzione  provvisoria;  2)   impegno   di   un
fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione della
convenzione;  3)  ricevuta/e  versamento  contributo   Autorita'   di
Vigilanza; 5) in caso di avvalimento: come da Disciplinare  di  gara;
tutta    la    documentazione     e'     scaricabile     dal     sito
http://www.intercent.it,  sezione  "bandi  e  avvisi".  Informazioni:
Dott.    Michele    Cagnazzo    tel.     051/5273432     -     email:
mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 09/05/2011 

               Il Direttore Dell'Agenzia Intercent Er, 
                       Dott.Ssa Anna Fiorenza 

 
T11BFD9980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.