COMUNE DI PONSACCO (PI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 6-6-2011)

 
Procedura aperta per gestione  servizi  cimiteriali  per  il  periodo
                      01.12..2011 - 30.11.2014. 
 

  Importo a base di gara : Euro  143.000,00  IVA  e  oneri  sicurezza
esclusi. Il termine entro  il  quale  far  pervenire  le  domande  di
partecipazione e' il 27/06/2011 alle ore 12,00 all'ufficio protocollo
del Comune di Ponsacco. Il bando, il disciplinare  ed  il  capitolato
sono           pubblicati           all'indirizzo            Internet
http://www.comune.ponsacco.pi.it. o presso l'ufficio ambiente  piazza
Valli n.8 Tel.0587/738232-227. 
  Il Responsabile del IV Settore - Dott. Arch. Alessandro Zaccagnini 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                     Dott. Arch. Pieranna Paoli 

 
T11BFF11881
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.