COMUNE DI CASTELLEONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2011)

 
Estratto del bando di gara per l'appalto del servizio di accertamento
                  e riscossione di tributi comunali 
 

  I.1) Comune di Castelleone, Piazza Comune  3,  Castelleone,  26012,
Italia, tel. 0374/3561  e-mail:  info@comune.castelleone.cr.it,  Fax:
0374/356300 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili sul sito www.comune.castelleone.cr.it 
  Le offerte vanno inviate a: Comune di Castelleone, piazza Comune 3,
26012 Castelleone 
  CIG: 0681592382 
  II.1.6) CPV: 79940000-5 - Servizi di organismi di riscossione 
  II.2) ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Entita' totale: Euro  170.000,00
+ IVA 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi dalla data di sottoscrizione del
contratto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  di
Euro 3.400,00 da presentare in sede di offerta;  cauzione  definitiva
pari al 10% dell'importo dell'appalto 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale della
societa', realizzato nel triennio 2007/2009,  non  inferiore  a  Euro
5.000.000,00. Idoneita' economica e finanziaria  della  societa',  ai
fini dell'assunzione dell'appalto in questione, con l'indicazione  di
almeno due Istituti di bancari od intermediari operanti  negli  Stati
membri dell'U.E. in grado di attestarla in  caso  di  aggiudicazione,
come meglio precisato all'art.10 del capitolato speciale d'appalto; 
  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   Possesso   di   tre   attestazioni
sottoscritte dai Responsabili dei servizi tributi di comuni di classe
V o superiore da cui risulti di avere in corso di  svolgimento  o  di
avere  espletato  continuativamente  e   congiuntamente   nell'ultimo
triennio  (2007/2009)  il   servizio   di   gestione,   liquidazione,
accertamento e riscossione  volontaria  e  coattiva  di  almento  due
tributi oggetto  dell'appalto,  nonche'  di  avere  attualmente  alle
proprie dipendenze un numero  di  persone  regolarmente  assunte  non
inferiore a 10 unita' lavorative, come meglio precisato  all'art.  10
del capitolato speciale d'appalto; 
  IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE  IV.1.2):  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.  Lgs.  163/2006,
valutata in base all'art. 86, comma 2°, del citato decreto; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  10/02/2011  ore:
12.00 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: 11/02/2011 ore: 9.00 
  VI.3) Responsabile del procedimento: Saveria Maria Teresa Zucchi 
  Castelleone, 20 gennaio 2011 

                     Il Responsabile Del Settore 
                     Saveria Maria Teresa Zucchi 

 
T11BFF1198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.