COMUNE DI MONTEMARANO (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 13-7-2011)

 
Avviso gara determina a contrarre n.91/11 - CUP G17H03000130001 - CIG
                             27592350C1 
 

  I.)  Comune  di  Montemarano  (AV)  P.zza  del  Popolo  1,   83040;
tel.0827/63012,     U.T.C.      0827/63204;      fax      0827/63252;
utc.montemarano@virgilio.it, Uff. Tecnico; 
  II.) OGGETTO: intervento di messa in sicurezza  e  riqualificazione
tecnologica  dell'intero  impianto   della   pubblica   illuminazione
comunale, con l'utilizzo  di  tecnologie  ed  elementi  innovativi  e
l'implementazione del telecontrollo, finalizzato al conseguimento del
risparmio energetico nonche' alla salvaguardia ambientale,  ai  sensi
del d.lgs. 163/06 e smi. 
  III.) L'investimento complessivo per la realizzazione  delle  opere
viene stimato in E 2.000.000,00 e sara' finanziato con il  contributo
della ditta che  si  aggiudichera'  la  gara  (Finanziamento  Tramite
Terzi), per la durata del contratto ed alle condizioni stabilite  dal
contratto stesso e dall'allegato disciplinare e dal CSA. 
  IV.) La durata ipotizzata del contratto sara' di  complessivi  anni
20 comprensivi delle fasi  di  progettazione  definitiva,  esecutiva,
della messa  in  sicurezza  e  riqualificazione  tecnologica  per  il
conseguimento del risparmio energetico, ivi inclusa la  fornitura  di
energia  elettrica,  la  progettazione  e  la  realizzazione  di   un
intervento iniziale di riqualifica globale, contenimento  energetico,
ammodernamento tecnologico e  funzionale,  contenimento  inquinamento
luminoso, messa a norma quadri di comando e controllo - intervento da
effettuare sugli impianti di  pubblica  illuminazione  in  regime  di
F.T.T. (finanziamento tramite terzi), con anticipazione da  parte  di
soggetti privati, ai sensi del D.Lgs.163/06 e smi; la durata  decorre
dalla data di stipula del contratto. La durata del  contratto,  fermo
restando i tempi minimi e massimi di seguito indicati, sara' indicata
dal  concorrente  in  sede  di  offerta  e  costituira'  elemento  di
valutazione:  tempo  max  non  maggiore  di  anni   20   naturali   e
consecutivi. 
  V.) Requisiti indicati nel bando integrale. 
  V.I.) Procedura: aperta. 
  VII.) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  VIII.) Termine ricezione offerte: entro e non oltre le ore  14  del
12.09.11. 
  IX.) Valutazione offerte: al momento della nomina della commissione
giudicatrice, ai sensi dell'art.120 del D.P.R. 207/11, verra' fissato
il termine per l'espletamento dell'incarico da parte della stessa; 
  X.) per  quanto  non  indicato  si  rinvia  al  bando  integrale  e
documentazione  alleg.  c/o  la  stazione   appaltante   nonche'   su
www.comune.montemarano.av.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        geom. Francesco Fusco 
            Il responsabile dell'UTC: ing. Soccorso Pullo 

 
T11BFF14594
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.