COMUNE DI PREMARIACCO (UD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 15-7-2011)

 
Bando di gara d'appalto per l'affidamento del servizio  di  refezione
        scolastica presso le scuole del comune di Premariacco 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione: Comune di Premariacco - Provincia di Udine. 
  I.2) Indirizzo: Via Fiore dei Liberi 23 - 33040 Premariacco (UD). 
  I.3) Punti di contatto: Tel: 0432 729009 - fax 0432 729072  e-mail:
comune.premariacco@certgov.fvg.it,  documentazione  disponibile   sul
sito internet www.premariacco.net. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) Descrizione dell'appalto: preparazione e fornitura  di  pasti
tipologia A (gestione completa in loco) per  il  nido  d'infanzia  di
Ipplis, le scuole dell'infanzia di  Ipplis,  le  scuole  primarie  di
Premariacco e preparazione  e  fornitura  di  pasti  di  tipologia  B
(veicolazione dei pasti in  multi  porzione  dal  centro  di  cottura
situato presso la scuola  primaria  di  Premariacco)  per  la  scuola
secondaria di primo grado di Premariacco. 
  II.2) Tipo di appalto: di servizi, Categoria del servizio: 17 
  II.3) Luogo di esecuzione: Comune di Premariacco, frazione  Ipplis,
Piazza della Vittoria 4  per  le  scuole  dell'infanzia  ed  il  nido
d'infanzia; Comune di Premariacco via della Chiesa 30 per  le  scuole
primarie di Premariacco; Comune di Premariacco via Fiore  dei  Liberi
25 per la scuola secondaria di I grado. 
  II.4) Vocabolario comune per gli appalti: CPC 64 - CPV 55524000-9. 
  II.5) eventuale divisone in lotti: no. 
  II.6)  Entita'  dell'appalto:  Euro  880.000,00  al  netto  di  IVA
prevista per legge, di cui Euro 2.500,00.- per oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso. 
  II.7) Durata dell'appalto: 01 settembre 2011 - 31 luglio 2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1)  Eventuali   cauzioni   e   garanzie   richieste:   Cauzione
provvisoria del 1% e definitiva del 5% dell'importo di aggiudicazione
(cauzioni ridotte in considerazione della richiesta di certificazione
ISO 9001). 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Cosi'  come  disposto  dal
Capitolato  speciale  d'appalto  e  nel  disciplinare  di  gara,  che
contengono le norme integrative del presente  bando,  reperibili  sul
sito del Comune www.premariacco.net. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  12.08.2011  ore
12.00. 
  IV.4) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  VI.5) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.6) Data, ora e luogo della prima seduta di gara  per  l'apertura
plichi: giorno 16.08.2011 ore 11.00 presso  la  sede  del  Comune  di
Premariacco, Via Fiore dei Liberi 23. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  E'  obbligatorio  effettuare  il
sopralluogo da parte di tutte le imprese  che  intendono  partecipare
alla gara, sia in forma singola che associata.  Il  servizio  rientra
nell'elenco di cui all'allegato II B del D.  Lgs.  163/06.  Ai  sensi
degli articoli 20 e 27 del D. Lgs.163/06, le disposizioni del  codice
dei contratti non  si  applicano,  se  non  in  quanto  espressamente
richiamate nel presente bando di gara, nel capitolato speciale o  nel
disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento  e'  il  dott.
Fabro Andrea - responsabile  dell'area  amministrativa  -  Tel.  0432
729009 - Fax. 0432 729072. 
  CIG: 2930881F7F. 
  Premariacco, 06.07.2011 

              Il responsabile dell'area amministrativa 
                         dott. Andrea Fabro 

 
T11BFF14637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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